!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
MicroLED lg tv

LG MAGNIT è il primo display Micro LED della casa corana
Il nuovo modello può contare sulla tecnologia Black Coating


LG MAGNIT è la nuova soluzione Micro LED di LG che punta a rivoluzionare il mondo TV offrendo immagini sorprendenti, con neri profondi e realistici, maggiore solidità e installazione semplificata. Il nuovo prodotto è stato lanciato questa settimana in alcuni mercati chiave della casa coreana, tra cui figura anche l’Europa. La nuova LG MAGNIT può contare sulla tecnologia proprietaria Black Coating.

LG presenta LG MAGNIT per rivoluzionare il settore TV con il Micro LED

Debutto ufficiale per LG MAGNIT, il nuovo display Micro LED destinato a diventare un riferimento della gamma della casa coreana. La nuova soluzione proposta da LG si contraddistingue per la presenza della tecnologia proprietaria Black Coating. Tale tecnologia garantisce una qualità delle immagini davvero elevata supportata da una notevole solidità del display. Il nuovo modello è caratterizzato da un particolare assemblaggio a blocchi che va a semplificare l’installazione.

Una soluzione versatile

LG MAGNIT rappresenta una soluzione versatile e pensata per soddisfare anche gli utenti più esigenti alla ricerca di un display premium di grandi dimensioni. Il modello può contare sulla certificazione EMC Classe B per l’utilizzo residenziale. Da notare la presenza di una configurazione 6X6 che consente di ottenere un display da 163 pollici con una risoluzione Ultra HD 4K. 

Dotato della piattaforma webOS smart signage, il nuovo TV di LG offre una navigazione intuitiva ed un controllo semplificato di tutte le funzioni. La qualità dell’immagine è valorizzata dal processore di immagini Alpha 7 alimentato dall’AI. Si tratta dello stesso processore di immagini montato dai TV LG di fascia alta.

Offerta
LG UHD TV 43UN71006LB.APID, Smart TV 43'', LED 4K IPS...
  • Goditi immagini ancora più realistiche con una risoluzione quattro volte maggiore di quella del Full HD.
  • FILMMAKER MODE riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza...
  • Smart TV WebOS facile, rapida e ricca di contenuti con le principali App tra cui Disney+, Apple TV, Netflix, NOW TV,...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link