fbpx
My-Sky-App-Tech-Princess

L’app gratuita dedicata ai clienti Sky è arrivata, si chiama My Sky App
Alessandro Borghese sarà il protagonista della campagna di comunicazione on air da ottobre


Finalmente è arrivata My Sky, la nuova app che racchiude tutti i servizi di Sky. Si tratta di una soluzione integrata e pensata appositamente per soddisfare le esigenze degli abbonati. L’app è disponibile gratuitamente su smartphone e tablet (iOS, con sistema operativo pari o superiore a 12.4 e Android, con sistema operativo pari o superiore a 5.0).

Grazie ad essa, i clienti potranno gestire in totale autonomia l’abbonamento Sky ed essere sempre al passo con i contenuti. Sarà possibile anche richiedere assistenza e scoprire i vantaggi e i benefici che il programma riserva ai clienti fedeli da più tempo, grazie alla sezione Extra.

My Sky App: facile, veloce e gratuita 

Sky-X-Factor-Tech-PrincessLa nuova app My Sky è stata creata per offrire ai clienti un’esperienza ancora più semplice e intuitiva. Dopo aver scaricato l’app, sarà possibile visualizzare la Home e trovare un mosaico dinamico e personalizzato.

Questo permette di avere subito a disposizione tutto ciò di cui si ha bisogno.

Con la sezione Guida TV è possibile immergersi subito nella programmazione Sky ed essere al passo con tutti i contenuti della settimana.

L’app permette anche di impostare dei promemoria e consente di far partire una registrazione dal proprio smartphone.

Si tratta di una funzione essenziale per chi non vuole perdere nemmeno un secondo del suo programma preferito. In più, è possibile andare direttamente su Sky Go e iniziare a vedere subito il programma scelto.

Coloro che invece vogliono gestire in autonomia il proprio abbonamento Sky e verificare le fatture quando e come vogliono, ameranno la sezione Fai da Te.

Essa permette di avere anche un aggiornamento immediato sulle proprie attività. Si tratta di una sezione in cui è possibile controllare e modificare il proprio abbonamento TV e sottoscrivere nuove offerte.

La sezione Assistenza invece permette di avere un aiuto veloce da parte di Sky. Si può richiedere un supporto tramite chat o si può essere contattati telefonicamente

L’App My Sky include anche la sezione Extra di Sky, dedicata a coloro che sono clienti da almeno un anno. Proprio grazie a questa sezione alcuni clienti hanno potuto provare in anteprima l’app My Sky. Oltre 25.000 clienti hanno aderito al progetto e con entusiasmo hanno dato il proprio contributo per migliorare l’app, disponibile sia su iOS che Android.

Infine, a partire dal mese di ottobre, sarà on air la campagna di comunicazione dedicata alla nuova app My Sky che avrà come protagonista lo chef Alessandro Borghese. È prevista una pianificazione TV, digital e direct per tutto il mese di ottobre.

NOW TV Smart Stick con il primo mese di Sport incluso |...
  • Con NOW TV Smart Stick la tua TV diventa Smart con un’interfaccia semplice e intuitiva
  • Collegala alla porta HDMI della TV e al Wi-Fi per guardare lo spettacolo del Calcio e dello Sport live sulla tua tv
  • Incluso il primo mese del Ticket Sport di NOW TV per guardare in diretta Super HD la stagione sportiva 2019/2020 con: 7...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link