fbpx
LG OLED trasparente
Happy couple starting their honeymoon at the luxurious hotel, holding their luggage, standing at the reception, checking in with the help of a receptionist, wooden design of the hotel, couple holding hands, man wearing grey trousers and grey elegant pullover, woman wearing her black-lace dress and black high heels, woman having beautiful long blond hair, both feeling happy and in love.

Il futuro, secondo LG, è trasparente
LG presenta un pannello OLED trasparente pronto a rivoluzionare il mercato


LG porta il futuro nelle aziende con il suo pannello OLED trasparente. Il modello, oltre a stupire per la sua trasparenza, porta anche l’esperienza utente a un altro livello grazie alla sua sensibilità al tocco.

LG e il suo pannello OLED trasparente 

LG presenta il suo OLED Trasparent Touch, la nuova versione del già noto OLED Trasparent. La tecnologia che rivoluziona gli ambienti aziendali, nella sua nuova versione, mette a disposizione uno dei più avanzati pannelli touch.

LG OLED trasparente Il display OLED trasparente è progettato per adattarsi perfettamente a diversi contesti, soprattutto store e showroom. Inoltre, grazie ad un nuovo sensore per il touchscreen, il nuovo LG OLED trasparente è in grado di offrire un’esperienza al tocco completamente rinnovata.

Trasparenza

L’unicità del pannello OLED è, sicuramente la trasparenza. Infatti il display OLED di LG vanta un grado di trasparenza che arriva fino al 33%. La tecnologia OLED auto-illuminante fa sì che gli schermi siano quattro volte più trasparenti rispetto a quelli delle aziende competitor senza bisogno di retroilluminazione o di luce artificiale.

LG-OLED-trasparente

I colori, inoltre, sono creati da pixel auto-illuminati, che garantiscono un’immagine di alta qualità attraverso la quale gli oggetti sono chiaramente visibili. In questo modo nessun dettaglio sarà confuso con il background.  

Un nuovo touchscreen

Oltre ad essere trasparente, il pannello di LG è anche estremamente sensibile al touch screen: La rapidità di risposta è dovuta alla pellicola touch con tecnologia P-Cap (Projected Capacitive) inserita nel display.

La pellicola touch P-Cap permette una velocità di risposta maggiore rispetto alla tecnologia IR utilizzata in altri display touchscreen. La struttura permette anche la trasparenza del display sottile come un foglio di carta

LG TV OLED AI+ Soundbar, OLED55B9PLA + SL5Y, Smart TV 55" ,...
  • La confezione contiene LG TV OLED55B9PLA + SL5Y Soundbar
  • Il processore α7 di 2° generazione, potenziato con l'algoritmo AI Deep Learning, riproduce immagini ricche di dettagli...
  • AI Smart: Il TV LG con l'Intelligenza Artificiale amplia la tua esperienza di visione offrendoti sia Google Assistant...

Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link