LG ha deciso di puntare sulla musica e di sponsporizzare ben 100 concerti sul territorio italiano nel periodo compreso tra marzo e agosto.
I protagonisti degli eventi live saranno LG G6 e la Serie K mentre i concerti sponsorizzati saranno davvero di ogni tipo, Fedex e J-Ax e i Depeche Mode sono solo alcuni dei nomi, così come i Festival, tra cui i Days, il Postepay Sound Rock e il Lucca Summer Festival.
La campagna di sponsorizzazione si articolerà su tre canali specifici per raggiungere gli utenti proprio dove fruiscono della musica: la radio, tramite una partnership con RadioMediaset, il web, con una campagna di video seeding sui maggiori network digitali e attività sui principali social media (Facebook, Instagram e Youtube) e, naturalmente, gli eventi live, con la sponsorizzazione e la promozione del brand in loco. LG metterà, inoltre, in palio biglietti di alcuni concerti, accessi gratuiti ai backstage o addirittura VIP Pass.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!