
LG ha raggiunto quest'anno il fatturato record di 61,4 trilioni di KRW (55,4 miliardi USD), con un incremento del 10,9% rispetto al 2016.
I profitti sono in larga parte attribuiti alle performance degli elettrodomestici e dei televisori di fascia premium. Pensate che LG Home Appliance & Air Solutions Company ha registrato ricavi per l'intero anno 2017 pari a 19.23 trilioni (17,34 miliardi USD), con un aumento dell'11% rispetto all'anno precedente. Il merito è soprattutto della lavatrice TWINWash, del frigorifero InstaView e degli elettrdomestici energeticamente efficienti.
LG Home Entertainment Company ha invece registrato un fatturato annuale di 18,67 trilioni KRW (16,85 miliardi USD), con un aumento del 7% rispetto all'anno precedente, mentre la divisione mobile ha fatturato 1,67 trilioni di KRW (10,52 miliardi USD), complici le ottime vendite di LG V30 e di altri smartphone di fascia premium.
Infine LG Vehicle Components Company ha registrato vendite solide per l'intero anno di 3,49 trilioni di KRW (3,15 miliardi USD), un aumento di quasi il 26% rispetto all'anno precedente e un fatturato trimestrale di 856,7 miliardi di KRW (772,8 milioni USD).