fbpx
NewsTech

LG è sponsor ufficiale di Videogames Party Tour 2018

LG ha annunciato la sponsorship di di Videogames Party Tour 2018, l'evento dedicato ai videogiocatori e giunto ora alla sua dodicesima edizione. Durante la manifestazione, in partenza dal Centro Commerciale Sarca di Sesto San Giovanni dal 27 al 29 aprile e in programma per tutto l’anno, sarà possibile provare le ultime novità del settore, partecipare ai tornei e sfruttare le postazioni di gioco libero, arricchite dai monitor LG GK da 32 e 27 pollici.

Il modello GK850 – quello da 32 pollici – è l'ideale per coloro che cercano un'esperienza fluida e veloce su uno schermo di grandi dimensioni. A caratterizzare questo monitor troviamo la risoluzione QHD, la tecnologia NVIDIA G-Sync e il sistema Sphere Lighting che permette di usare i LED posizionati dietro lo schermo per creare una piacevole illuminazione ambientale. A bordo anche le funzionalità Dynamic Action Sync e Black Stabilizer che riducono l'effetto di input lag e forniscono un contrasto migliore.

Il modello GK705F invece è da 27 pollici, con display Full HD e una frequenza di aggiornamento di ben 240 Hz, affiancata da un tempo di risposta di 1ms e dalla tecnologia AMD Freesync.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button