fbpx
NewsTech

HP presenta il nuovo Pavilion X360 e due monitor

Ecco il nuovo laptop convertibile e due monitor ad alta risoluzione

Novità per HP in ambito portatili e monitor: l’azienda ha appena svelato la nuova versione del suo modello convertibile Pavilion X360 da 14 pollici e due monitor pensati per l’intrattenimento e la creazione di contenuti.

HP Pavilion X360 14″: caratteristiche tecniche

Con il nuovo Pavilion X360 14″, HP vuole introdurre nella fascia mainstream alcune caratteristiche delle sue linee premium, offrendo versatilità e stile a un ottimo prezzo.

HP-Pavilion-x360-14-Cloud-Blue

Tra le nuove colorazioni disponibili troviamo Cloud Blue, Pale Gold e Natural Silver (su una selezione di modelli). Le cornici sono micro-edge, la tastiera è interamente realizzata in metallo e include il lettore d’impronte digitali nella parte alta, consentendo un accesso più rapido al dispositivo tramite Windows Hello. Il pannello è touch e permette l’interazione anche tramite la penna, per modificare i propri documenti in modo semplice e intuitivo. Il comparto audio è curato da B&O con HP Audio Boost per un suono ancora più profondo e coinvolgente.

HP-Pavilion-x360-14-touch

Sono disponibili varie configurazioni, tutte di alto livello, che includono schede video Nvidia GeForce MX130 o MX250, processori Intel Core i7 di ottava generazione, opzione dual storage e fino a 16 GB di memoria RAM. Con una batteria che assicura circa 11 ore di autonomia, infine, HP Pavilion X360 14″ sarà un ottimo compagno delle vostre giornate fuori casa.

I nuovi monitor HP: schermi ampi e risoluti

L’azienda ha anche annunciato due nuovi monitor, ossia HP 27f e HP 34f. Il primo è un display da 27 pollici IPS con risoluzione 4K UHD, cornice micro-edge e un supporto regolabile che vi permetterà di gestire altezza e inclinazione per un utilizzo ottimale. HP 34f è, invece, un monitor curvo IPS da ben 34 pollici con risoluzione Quad HD.

HP-27f-4K

HP-34f

Prezzi e disponibilità

Il nuovo HP Pavilion X360 14″ sarà disponibile in Italia a partire da maggio a un prezzo consigliato di 499 euro, mentre i due monitor verranno commercializzati alla fine dell’estate 2019.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker