fbpx
NewsTech

OnePlus 6: pubblicato un video della versione limitata Avengers

OnePlus, la scorsa settimana, confermò l'arrivo di un tema dedicato al nuovo film Avengers: Infinity War per il nuovo OnePlus 6 e proprio ieri è stato pubblicato il primo teaser video in cui abbiamo l'onore di dare un veloce sguardo al design del futuro smartphone.

Il teaser ci presenta la parte anteriore del telefono, mostrando i bordi arrotondati, un display 19:9 e la tacca: inoltre ci rivela la nuova posizione per l'Alert Slider che, questa volta, si trova sulla parte destra del telefono. Si tratta di un'edizione limitata e la sua disponibilità verrà rivelata il 17 Maggio in India, nello stesso periodo della versione standard di OnePlus 6. Il telefono è elencato come un'esclusiva di Amazon e pare che il dispositivo non si farà strada al di fuori dell'India.

OnePlus ha annunciato che venderà i biglietti per il suo evento di lancio a partire dall'8 maggio: i fan potranno addirittura ricevere una borsa piena di merce Marvel! L'azienda sta inoltre regalando 6.000 biglietti per Avengers: Infinity War ai clienti OnePlus in India, disponibili dalle 10 del mattino IST.

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button