fbpx
NewsTech

LG Styler: la rivoluzione del concetto della cura dei capi al CES 2019

La società presenterà all'evento il suo nuovo dispositivo ideato per rivoluzionare il concetto della cura dei capi

 

LG Styler

LG approfitterà del CES 2019 per presentare il nuovo LG Styler Black Tinted Mirror Glass Door, elegante dispositivo rivelatosi già capace di vincere i CES 2019 Innovation Award.

LG Styler e il trattamento dei capi

LG Styler

Il nuovo dispositivo per la cura dei capi firmato LG non è soltanto in grado di combinare eleganza e funzionalità grazie ad un design moderno, ma anche di rivoluzionare il concetto di cura dei capi.

LG Styler Black Tinted Mirror Glass Door rinfresca infatti fino a quattro capi contemporaneamente, compreso un paio di pantaloni nello sportello interno.

Utili strumenti per i consumatori sono le diverse funzionalità di Styler. A spiccare tra queste ultime sono Smart Diagnosis e SmartThinQ, due opzioni ideate per permettere agli utenti un supporto rapido e preciso, unito alla comoda attivazione vocale con Google Assistant.

Punto di forza è anche la tecnologia LG TrueSteam, che elimina oltre il 99,9% dei germi e batteri, unita a Gentle Dry per l’eliminazione di odori e umidità, a Heat Pump Drying per ridurre il consumo di energia e a Pants Crease Care per assicurare capi puliti e ordinati in pochi passi.

Le altre versioni di Styler e i nuovi prodotti

Al CES 2019 LG presenterà anche delle versioni “alternative” di LG Styler, tra cui quella a maggiore capienza, progettata per le famiglie più numerose.

Quest’ultima può infatti ospitare fino a cinque capi su grucce mobili (compresi i cappotti a lunghezza intera) e un paio di pantaloni nello sportello, grazie alla versione ampliata del Black Tinted Mirror Glass Door.

[amazon_link asins=’B07D3NS2DJ,B0742M9J86,B07DCBR69M’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d32cfcb-1194-11e9-850c-25e1807a00ce’]

LG presenterà anche Smart Mirror, uno specchio per la zona notte al quale vengono integrate funzionalità AI, grazie a ThinQ.

Dove trovare i prodotti LG

Tutti i visitatori del CES 2019, evento che si terrà a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio, potranno vedere dal vivo LG Styler e gli altri prodotti LG presso l’apposito stand 11100.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button