fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

LG presenterà WashTower Compact a IFA 2022

Soluzione completa due in uno che combina lavatrice e asciugatrice

LG Electronics presenterà la sua WashTower Compact a IFA 2022, una soluzione due-in-uno che combina lavatrice e asciugatrice. Con due corpi separati ma un unico pannello di controllo, offre maggiore efficienza sia per lo spazio che per l’energia utilizzata, grazie all’intelligenza artificiale.

A IFA 2022 LG presenterà la nuova WashTower Compact

La nuova WashTower Compact riduce le dimensioni rispetto al precedentemente modello, presentato nel 2019. Infatti riduce di 100 millimetri la larghezza e di 170 la profondità, pur con una capacità da 13kg per la lavatrice e 10 per l’asciugatrice. L’altezza scende di 235 millimetri per consentire un accesso facilitato all’asciugatrice, che si trova nella metà superiore.

Anche lo spazio di installazione scende, rispetto a una coppia lavatrice e asciugatrice, permettendo di trovare spazio ovunque in casa. Il design a corpo unico, pur con cestelli separati, permette di ottimizzare gli spazi senza ridurre la qualità del lavaggio e dell’asciugatura. E con il Central Control situato a metà potete gestire entrambi gli elettrodomestici.

New WashTower lg compact min

Inoltre l’Intelligenza Artificiale Direct Drive porta la qualità di lavaggio su un altro livello. Infatti può capire quale lavaggio sia più adatto per ogni carico, trattando al meglio di vostri capi. E con Smart Pairing abbinerete il lavoro di lavatrice e asciugatrice per ottimizzare tempi e qualità. E i tempi di lavaggio e asciugatura scendono anche grazie alle funzioni TurboWash 360 e Prepare to Dry.

Lyu Jae-cheol, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company spiega: “Grazie al design salvaspazio e alle più recenti tecnologie di lavaggio basate sull’intelligenza artificiale, WashTower Compact offre un’esperienza d’uso eccezionalmente pratica. Continueremo ad ascoltare i consumatori per soddisfare le loro esigenze sviluppando elettrodomestici intelligenti, tecnologici e di design per una vita migliore in casa”.

LG presenterà le innovazioni presso il suo stand (Padiglione 18, Messe Berlin) in occasione di IFA 2022 (2-6 settembre, Berlino, Germania).

Bestseller No. 1
LG 32LM6300PLA Smart TV 32"(80 cm) Full HD, TV LED Serie...
  • TV LG FULL HD: Lo schermo Full HD di questo televisore LG regala immagini precise e colori intensi a una risoluzione...
  • PROCESSORE QUAD CORE: Ammira la bellezza dei colori della natura sul TV LG: il potente processore con Dynamic Color...
  • VIRTUAL SURROUND PLUS: Ascolta un suono ricco e multidimensionale con le casse integrate al TV; eleva la tua esperienza...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button