fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

LG Artcool Color, il climatizzatore elegante

Il colore beige lo rende perfetto per ogni stanza

LG Electronics annuncia la nuova linea di climatizzatori LG Artcool Color, che con la colorazione beige promettono grande eleganza oltre che ottime capacità di raffrescamento e depurazione dell’aria. Un prodotto che si adatta a qualsiasi stanza di casa.

LG Artcool Color, climatizzatore efficiente ed elegante

I nuovi Artcool Color sono disponibili sia in configurazione mono e multi split (9000 e 12000 Btu). Offrono grandi funzionalità antibatteriche e contro le allergie, come tutta la gamma residenziale di LG. Con il sistema di filtrazione AirCare Complete System aiutano a tenere fresca e pulita l’aria, assicurando che sia salutare.

Infatti ha un Pre-Filter che intrappola le particelle di polvere, e poi la funzione Auto Cleaning che riduce l’umidità per evitare muffe e batteri. Inoltre la tecnologia UVnano elimina il 99,99% dei microorganismi attraverso la luce LED UV e lo ionizzatore Plasmaster, che toglie inquinanti e cattivi. Infine, c’è anche l’Allergy Filter, certificato BAF da parte di AllergyUK per la prevenzione delle allergie.

LG ARTCOOL Color climatizzatori resindenziali min

Il compressore LG DUAL Inverter ha una veloci fino a 120Hz, per ridurre del 40% il tempo che impiega a raffreddare l’ambiente. E mantenendo la temperatura, consuma fino al 70% in meno dei climatizzatori tradizionali. Garantito fino a 10 anni, ha bassissime vibrazioni per un silenzio totale.

Con l’app LG ThinQ e la compatibilità sia con Google Assistant che Amazon Alexa potete controllare anche da remoto la temperatura di casa in maniera semplice. E lo strumento di Smart Diagnosis invia notifiche qualora ci fossero problemi tecnici. In questo modo non potete intervenire prima che ci siano problemi, assicurando il funzionamento continuo del climatizzatore.

Potete trovare ulteriori informazioni qui.

Bestseller No. 1
Condizionatore Climatizzatore Inverter LG Libero EQ 18000...
  • Riscaldamento in pompa di calore
  • Raffrescamento
  • Deumidificatore

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button