fbpx
LG WING offerta lancio

LG Wing, doppio schermo e doppia offerta di lancio
Il primo smartphone della gamma Explorer Project porta l'innovazione nel nostro Paese


LG Wing arriva in Italia. Disponibile nei negozi TIM (sia online che fisici) che su Amazon, porta l’innovazione del doppio schermo in un form factor unico.

LG vuole far provare questo nuovo gioiello di ingegneria con una promozione imperdibile nei negozi TIM: invece del prezzo di lancio da 1.299,90 euro, potete acquistarlo in 30 rate mensili da 30 euro. Registrando l’acquisto su lg.com/it avete in omaggio anche le cuffie LG TONE Free True Wireless, con la tecnologia UVnano che le igienizza durante la ricarca. Invece, chi acquista entro il 30 Novembre nel canale retailer (fisici o online) può usufruire di 300 euro di cashback. 

Offerta
LG Cuffie Bluetooth Wireless In Ear TONE Free FN6 White,...
  • CARATTERISTICHE: Cuffie bluetooth 5.0 LG TONE Free FN6 bianche - Accoppiamento automatico - Classificazione IPX4 per...
  • SUONO: Grazie al suono progettato da Meridian, le cuffie bluetooth TONE Free assicurano un audio nitido e spaziale con...
  • AMBIENT SOUND MODE: Suono avvolgente ma sempre in sicurezza. Un semplice colpetto sugli auricolari ti permette di...

LG Wing in un’offerta imperdibile

Il nuovo LG Wing è unico. Potete ruotare lo schermo principale da 6,8 pollici del dispositivo in senso orario, rivelando uno schermo secondario da 3,9 pollici. Questo apre a un mondo di nuove interazioni con lo smartphone. Per esempio potete guardare un video di Youtube attraverso il browser WHALE sullo schermo principale e commentare in quello più piccolo. Oppure potete gestire due applicazioni diverse. La funzione Multi App permette persino di collegare due applicazioni in modo che si aprano in contemporanea.

LG WINGIl comparto fotografico di LG Wing brilla con tre sensori posteriori: un obiettivo grandangolare stabilizzato da 64 MP, un Ultra Grandangolo da 13 MP e la Gimbal Motion Camera da 12 MP. La fotocamera per i selfie è da ben 32 MP, ottima sia per i social che per le videochiamate. Quando lo schermo è aperto potete usare la funzione Dual Recording per registrare video sia con la fotocamera frontale che posteriore. Il secondo schermo è molto comodo anche come Gimbal per riprese semi-professionali, potendolo usare come joystick per muovere l’inquadratura e gestire le riprese.

LG Wing ha uno Snapdragon 765G come processore, dotato di chip per la connessione 5G. In questo modo potete essere pronti per la nuova velocità di navigazione. Uno smartphone innovativo in tutto, in super promozione.

Offerta
LG Velvet smartphone 5G con vetro ricurvo, Display OLED...
  • Un design che non passa inosservato: ha una forma simmetrica essenziale, con vetro ricurvo sia sulla parte frontale sia...
  • In soli 7.9mm di spessore e appena 180g di peso, concentra il meglio della tecnologia di ultima generazione, per farti...
  • Esprimi la tua personalità scegliendo uno fra i quattro colori a disposizione, ciascuno dei quali ti darà riflessi...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link