fbpx
MobileNewsTech

I display di iPhone 14 Pro e Pro Max saranno forniti da LG e Samsung

Ecco cosa afferma l'ultimo rapporto del sito sudcoreano The Elec

Secondo le ultime voci di corridoio, l‘iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max del prossimo anno saranno dotati di display LPTO OLED hole-punched forniti da Samsung e LG. Scopriamo insieme i dettagli: tenete a mente che tutte le informazioni contenute all’interno di questo articolo non sono ancora state confermate da Apple.

Display per iPhone 14 Pro e Pro Max forniti da LG e Samsung

display-iphone-14-pro-max-tech-princess

Le voci di corridoio secondo le quali i modelli di iPhone 2022 non avrebbero avuto il notch sono iniziate a marzo di quest’anno. In quel periodo, infatti, l’analista di Apple Ming-Chi Kuo aveva confermato che l’azienda di Cupertino aveva intenzione di adottare un design hole-punch, un design che i dispositivi Android già utilizzano.

Voci più recenti hanno però suggerito che i modelli non-Pro della linea iPhone 14, che misureranno 6,1 e 6,7 pollici, continueranno ad avere il notch. I modelli più costosi, quindi quello Pro e Pro Max, saranno gli unici ad avere il design hole-punch.

Secondo l’ultimo rapporto di The Elec sembra che Samsung e LG forniranno i display per i nuovi modelli. Samsung, il fornitore di pannelli OLED dominante di Apple, fornirà tutti i display per l’iPhone 14 Pro da 6,1 pollici. I display del modello iPhone 14 Pro Max, invece, saranno forniti sia da Samsung che LG.

Poter realizzare alcuni display della linea 14 Pro Max è un grande traguardo per LG, che sta tentando di avvicinarsi sempre di più ad Apple. Allo stesso tempo permette ad Apple di ridurre la sua dipendenza da Samsung, nonché di ottenere una leva nelle trattative sui prezzi.

Senza notch, Apple implementerà una soluzione diversa per il Face ID e le voci suggeriscono che potrebbe essere posizionato sotto il display. Se avete bisogno di ulteriori informazioni riguardo l’iPhone 14 potete dare un’occhiata al nostro articolo.

Nel frattempo, in attesa di conferme da parte di Apple, vi consigliamo di consultare il loro sito ufficiale.

Apple iPhone 13 (256GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Source
MacRumors

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button