fbpx
NewsVideogiochi

Warhammer 40,000: Battlesector arriva finalmente su PC

Il mondo di Warhammero 40,000 si espande con il nuovo titolo Battlesector

Slitherine e Black Lab Games sono felici di annunciare l’arrivo su PC, e prossimamente su console, di Warhammer 40,000 Battlesector. Il gioco è uno strategico a turni ambientato nel mondo sci-fi creato da Games Workshop, e apprezzato da una community sconfinata.

Il gioco è stato già rilasciato su PC, tramite le principali piattaforme digitali di videogiochi. A breve approderanno sul mercato anche le versioni console, disponibili per Xbox One e PlayStation 4.

Trama, modalità e caratteristiche di Warhammer 40,000: Battlesector

Le fazioni disponibili saranno i “Blood Angels Space Marine”, che gli utenti potranno comandare nella campagna in giocatore singolo, e i “Tyranidis xenos”. Questi ultimi sono gli antagonisti malvagi della storia in singolo, e saranno giocabili nella modalità “Skirmish” e Multigiocatore.

I giocatori saranno chiamati ad affrontare venti epiche missioni in singolo per esplorare il mondo dopo la devastazione di Baal. Bisognerà aiutare il Sergente Carleon e i suoi alleati a ripure l’infestazione dei Tyranid su Baal Secundus, preservando l’onore dei nobili “Blood Angels”.

Nella modalità “Skirmish” si potranno impersonare gli angeli o i Tyranids, scegliendo la mappa di Baal su cui si desidera combattere. I giocatori potranno personalizzare in modo profondo la propria armata, scegliendo le unità e gli eroi da schierare, oltre che al loro equipaggiamento in battaglia.

Il trailer di gioco e il multiplayer

Il trailer mostra nel dettaglio elementi di gameplay, illustrando come schierare le unità e personalizzare gli equipaggiamenti. Un altro importante elemento dell’esperienza è il Momentum, utile per sfruttare al massimo la sinergia tra le proprie unità e concatenarle.

Saranno disponibili oltre 60 abilità speciali e 50 armi da gestire al meglio per sconfiggere il proprio avversario. Il comparto multiplayer sarà sia live che asincrono, per cui non avrete scuse per non giocare assieme ai vostri amici. Ricordiamo però che il multiplayer asincrono sarà una funzionalità esclusiva della versione PC, e quindi non sarà disponibile su Xbox One e su PlayStation 4.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button