fbpx
NewsVideogiochi

Life is Strange 2: il nuovo episodio disponibile da gennaio

Annunciata la data di uscita del secondo episodio della nuova stagione del vidogioco Square Enix.

Square Enix ha annunciato la data di uscita ufficiale del nuovo episodio di Life is Strange 2, sequel dell’avventura grafica pubblicata nel 2015. Il passo successivo del viaggio dei due fratelli Sean e Daniel Diaz proseguirà ufficialmente il prossimo gennaio, per essere precisi il 24 del mese. Il nuovo episodio, intitolato Rules, sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Rules: un filmato per il nuovo episodio di Life is Strange 2

Il racconto delle avventure di Daniel e Sean proseguirà quindi con il nuovo episodio, Rules. Mentre scappano dalla polizia in seguito ai tragici avvenimenti di Seattle e dopo aver scoperto uno strano potere soprannaturale, i due fratelli Diaz proseguono nel loro viaggio nei mesi invernali. La malattia di Daniel peggiora sempre di più e non aiuta il freddo continuo con cui i protagonisti devono combattere.

Prendono così la decisione di raggiungere la casa dei nonni e qui incontrano Chris Eriksen. Questi è un bambino, convinto di avere poteri soprannaturali come quello di Daniel. Sean deve però preoccuparsi del fatto che suo fratello rispetti le regole che si sono imposti per le sue capacità: non mostrarle in pubblico, non parlarne con nessuno e scappare dai pericoli.

L’annuncio del nuovo episodio è stato accompagnato da un trailer live action, che riprende uno dei momenti cruciali delle avventure dei due protagonisti. Ad interpretarlo è Gonzalo Martin, doppiatore di Sean Diaz in Life is Strange 2.

Jon Brooke, Co-Head presso Square Enix External Studios, ha dichiarato:

Life is Strange 2 è partito alla grande, ma il meglio deve ancora venire. L’Episodio 2 sarà cruciale per questa stagione. Entrambe le stagioni precedenti hanno avuto un momento in particolare che ha catturato i fan di tutto il mondo, e pensiamo che questo sia quello di Life is Strange 2“.

Cosa ne pensate? State giocando a questo titolo? Che aspettative avete per il secondo episodio (su cinque) di questa stagione?

[amazon_link asins=’B07H5RBN7G,B0793NHQQL,B01BVGOOQ2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’737d3a0b-03a3-11e9-aceb-8530555e059e’]

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button