fbpx
NewsVideogiochi

Life is Strange True Colors: ecco la funzione Crowd Choice dedicata agli streamer Twitch

Square Enix ha confermato l’estensione Crowd Choice per Life is Strange: True Colors. Questa funzione, dedicata agli streamer Twitch, consente di visualizzare i suggerimenti degli spettatori prima di prendere le decisioni, oppure dar loro il pieno controllo della storia, qualora il content creator voglia dare più libertà creativa ai suoi follower.

Life is Strange True Colors: ecco l’estensione Crowd Choice

La feature Crowd Choice coinvolge gli spettatori delle dirette più profondamente nel gioco, consentendo loro di votare decisioni avvincenti e scelte cruciali, dal vivo, mentre lo streamer gioca dal vivo. Tutto ciò che i follower dovaranno fare è semplicemente attivare l’estensione in questione e cominciare ad interagire con il contenuto.

Il metodo è semplice e veloce anche per Twitch: basta collegare il tuo account Square Enix Members a un gioco supportato, avviare lo streaming e attivare la modalità Crowd Choice dal menu “Live Stream” nelle Impostazioni del gioco. L’estensione offre due modi per verificare la saggezza del pubblico, con l’emittente sotto il pieno controllo delle opzioni e della tempistica del sondaggio.

Life is Strange True Colors Crowd Choice

E’ possibile infatti scegliere la modalità Full Democracy, dove le scelte della folla decideranno automaticamente tutte le decisioni principali, o Suggestion, in cui è possibile prendere del tempo per pensare alla scelta degli spettatori, prima di decidere di fare qualcosa di completamente diverso o seguire il consiglio. E’ evidente che con questa feature Square Enix si propone di offrire una grande opportunità per i giochi narrativi come Life is Strange: True Colors.

Puoi installare l’estensione basta seguire questo link, ed iniziare a giocare quando Life is Strange: True Colors sarà lanciato il 10 Settembre. A questo proposito vi ricordiamo che il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Google Stadia e PC.

Life is Strange: True Colors - PlayStation 4
  • La verità farà male: scopri i segreti scioccanti dietro la morte di tuo fratello in un'avventura piena di emozioni
  • Percepisci tutto: Cambia il destino e le vite delle persone con il potere dell'empatia
  • Costruisci un rapporto di fiducia con gli abitanti della cittadina e stringi amicizia (o nascerà l'amore?) con Ryan o...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button