fbpx
NewsVideogiochi

Light Fall: nuovo trailer dedicato alla storia dell’incantevole platform

Gli sviluppatori canadesi di Bishop Games hanno diffuso un nuovo trailer dedicato al comparto narrativo di Light Fall, il platform 2D che a fine marzo approderà su PC e Mac tramite Steam. Il titolo indie si contraddistingue per uno splendido comparto visivo e per una serie di innovative meccaniche di gioco che metteranno a dura prova le abilità dei veterani di questo genere. Scopriamo qualcosa in più.

Viaggio a Numbra, la terra della notte eterna

Il giovane protagonista di Light Fall verrà catapultato nell'affascinante mondo di Numbra, la terra della notte eterna, nel tentativo di ritrovare il suo più caro amico, svanito nell'oscurità. L'eroe potrà contare sull'aiuto dello Shadow Core, una magica piattaforma che potrà essere controllata dal giocatore stesso e che sfrutteremo per superare i numerosi ostacoli lungo il tortuoso viaggio.

Nel corso dell'avventura incontreremo anche Stryx, uno scontroso gufo che ci aiuterà dispensando preziosi consigli, o che si prenderà gioco di noi e dei nostri fallimenti. Insomma, dipenderà dal suo umore.

Per i giocatori sarà una preziosa occasione per esplorare un mondo misterioso, ricco di segreti e di scenari semplicemente mozzafiato. Occhio a non restare imbambolati troppo a lungo però: i vostri tempi verranno registrati e caricati nella leaderboard online di Light Fall, dove verrà decretato il giocatore più abile.

Ricordiamo che Light Fall vedrà la luce tra pochissimi giorni – a fine marzo – su PC e Mac. I visitatori del PAX East 2018 avrà comunque l'occasione di dare un'occhiata in anteprima all'ambizioso titolo di Bishop Games, dirigendosi al booth #15071 dell'Indie Megabooth.

Cosa ne pensate di questo particolare platform bidimensionale?

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button