fbpx
Lindsay Vonn casco briko
Lindsey Vonn, 2020, Apres Productions, Briko Park City, Utah Deer Valley Resort Photo :Dan Campbell Photography Instagram: @dancampbellphoto [email protected] 435-901-8830 Park City, UT

Lindsey Vonn e Briko presentano un nuovo casco
Il ricavato delle vendite sosterrà la Lindsey Vonn Foundation


Lindsey Vonn, in collaborazione con Red Bull e Briko e con la Lindsey Vonn Foundation, presenta il suo primo casco post carriera. Il casco in questione viene realizzato in edizione limitata con il nome di Vulcano RB LVF FIS 6.8. Il casco Briko della campionessa di sci soddisfa i più elevati standard di sicurezza. Si tratta di un casco da Coppa del Mondo con certificazione FIS 6.8, la più rigorsa in termini di sicurezza.

Lindsay Vonn presenta il suo nuovo casco Briko

Il nuovo casco Briko Vulcano RB LVF FIS 6.8 è il primo accessorio post carriera di Lindsay Vonn. Si tratta di un casco dagli standard di sicurezza elevatissimi, come conferma la certificazione FIS 6.8, la più rigida e rigorosa in termini di sicurezza. Il casco è quindi un accessorio ideale per chi è in cerca di un prodotto di elevata qualità.

Da notare, inoltre che le Le royalty guadagnate dalla campionessa americana grazie al casco Vulcano “RB LVF FIS 6.8” Limited Edition saranno interamente donate alla Lindsey Vonn Foundation. Il casco è disponibile, due taglie, nei migliori negozi e sul sito briko.com ad un prezzo di 249 euro (219 euro per la versione junior).

Il commento di Lindsay Vonn

Lindsay Vonn commenta con  queste parole il nuovo progetto: “Questo è il mio primo casco post carriera e sono felice di aver avuto l’opportunità di ‘idearlo’ con Briko e Red Bull, due partner con cui ho una lunga storia. Proprio grazie a questo casco, saremo in grado di raccogliere ancora più fondi per sostenere la mia fondazione”,


Davide Raia