fbpx
lexgo monopattino elettrico r10-min

Il monopattino elettrico Lexgo conquista il mercato italiano
Oltre 30.000 pezzi venduti, il brand annuncia un ampliamento della gamma per il 2021


Lexgo ha fatto innamorare l’Italia del monopattino elettrico: l’azienda di smart mobility ha venduto oltre 30.000 pezzi nel corso del 2020 nel nostro Paese. L’azienda ha deciso di puntare ancora di più sul nostro mercato, ampliando la gamma con nuovi prodotti nel prossimo anno.

Lexgo: il successo del monopattino elettrico

Quest’anno il successo del monopattino di Lexgo è arrivato in un momento di generale incremento del comparto. La smart mobility dà agli italiani la possibilità di ridurre l’inquinamento, di muoversi più rapidamente nel traffico e risparmiare. L’emissione dei contributi statali inoltre ha favorito l’adozione di prodotti come il monopattino di Lexgo.

Un’ulteriore motivo del successo è la strategia elaborata da Concorde S.p.A., il distributore esclusivo in Italia del monopattino elettrico targato Lexgo. Concorde ha aumentato l’awarness del brand, rendendo Lexgo un marchio noto al pubblico.

lexgo monopattino elettrico r10 profilo-minPer aumentare ancora questi ottimi numeri, Lexgo ha intenzione di allargare la gamma di monopattini elettrici nel 2021. In arrivo molti nuovi modelli e una linea all’avanguardia, perfetta per chi vuole che la smart mobility sia anche piena di stile. Inoltre l’azienda ha intenzione di lanciare sul mercato italiano anche bici elettriche eleganti, maneggevoli e confortevoli, ideali per vivere la città in maniera smart.

Se volete scoprire in anteprima tutti i nuovi prodotti Lexgo, non dovete far altro che consultare il sito internet italiano dell’azienda oppure seguire Lexgo Italia su Instagram. Sono già molti i modelli di monopattini elettrici Lexgo nel nostro Paese, li trovate dai migliori rivenditori distribuiti da Concorde. Un modo semplice e green di muoversi in città, evitando il traffico e riducendo i tempi di transito per lavoro e scuola.

Offerta
Lexgo R9 Lite monopattino elettrico pieghevole motore 350W 3...
  • Display a Led sul manubrio.Tre Velocità impostabili.Autonomia 18 km.Luce anteriore.Freno a disco.Peso 16 kg,portata...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.