fbpx
NewsVideogiochi

Arriva l’inverno in Valorant con la Battaglia a palle di neve

Tutti i dettagli della nuova modalità nello sparatutto tattico

E’ ora disponibile la modalità Battaglia a palle di neve di VALORANT, lo sparatutto tattico a squadre di Riot Games. Si tratta di un deathmatch a squadre in cui i personaggi combattono a colpi di Power Up e palle di neve, utilizzando uno speciale lanciatore. Scopriamo insieme tutti i dettagli a proposito.

Battaglia a palle di neve in Valorant, i dettagli

Battaglia a palle di neve è il nuovo deathmatch a squadre con un una svolta festiva. Un esempio di cosa ci attende?Un lanciagranate che utilizza palle di neve può bastare? Prepariamoci a scagliare le palle di neve contro il team avversario mentre evitiamo il fuoco ostile. Inoltre dobbiamo provare a collezionare regali per ottenere power up a tema!
Scopriamo insieme tutti i dettagli di quanto troveremo in questa nuova modalità:
  • Deathmatch a squadre 5v5 team based deathmatch: il primo team a raggiungere 50 kill vince First team to 50 kills wins. Respawn attivo.
  • Il lanciatore di palle di neve è la tua arma: Killjoy ha creato una versione personalizzata del lanciagranate di Brimstone. Le palle di neve basate sui proiettili con traiettoria ridotta, assicurati di compensare il colpo! Palle di neve infinite, non smettere di sparare! L’unica arma alternativa è il coltello.

Ulteriori informazioni a riguardo

Un regalo che può tornarti utile: i Power Up! Appaiono dei regali nella mappa, a volte si apre un portale dal quale sbucano fuori regali! Ciascun regalo contiene un power up quando aperto (colpito). Puoi avere solo un power up per volta, assicurati di condividere gli altri con i tuoi compagni di squadra. Se muori, perderai i tuoi power up, che potranno essere raccolti da qualcun altro.

  • Tipologia di Power Up: Rapid Fire – Spara ancora più velocemente Rapid Fire – Fire even faster
    • Growball – Le palle di neve crescono una volta sparate
    • Ricochet – Le palle di neve rimbalzano sul terreno e sulle pareti 
    • Skates – Pattina in giro per la mappa con stile. Salta più in alto!

Disponibile per un periodo limitato: la modalità sarà live dal 15/12/2020 e sarà disponibile per due settimane, fino al 29/12/2020. Partecipando a un match di Battaglia a palle di neve si verrà ricompensati con il ciondolo per l’arma Snow Bro (data di distribuzione TBD). Se la modalità sarà apprezzata, tornerà in futuro!

VALORANT €25 Carta regalo - [VALORANT Points]
  • Il regalo perfetto per chi gioca a VALORANT o ci si avvicina per la prima volta!
  • Sblocca valuta di gioco utilizzabile per acquistare modelli di armi e sbloccare nuovi agenti.
  • Riscattabile in VALORANT

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button