fbpx
NewsTech

Linktree annuncia il debutto della sua app ufficiale

Linktree ha annunciato il lancio della sua app ufficiale. L’applicazione del servizio, utilizzatissimo per raccogliere tutti i propri link personali in un’unica pagina web, è in arrivo sia su dispositivi Android che su dispositivi iOS. Grazie all’app sarà più semplice gestire il proprio profilo Linktree direttamente dallo smartphone e senza dover accedere alla versione web della piattaforma. Ecco i dettagli:

Linktree lancia la sua app ufficiale: in arrivo su Android e iOS

In pochi anni, Linktree è diventato uno dei servizi più utilizzati del web, con oltre 25 milioni di utenti attivi con profili che raccolgono svariati link ad altri social, a siti web personali e altro ancora. Oggi, Linktree  ha annunciato il rilascio della sua app ufficiale che debutterà su Android ed iOS, offrendo un servizio ancora più completo agli utenti.

Grazie all’applicazione non sarà più necessario accedere alla versione web del servizio. Gli utenti potranno gestire il proprio profilo direttamente dall’app Linktree e dallo smartphone o dal tablet. Il sistema riprenderà le stesse caratteristiche della versione web con tutte le funzionalità della piattaforma che saranno fruibili anche dallo smartphone.

Per sfruttare la nuova funzionalità, quindi, basterà scaricare l’app che sta per debuttare sul Google Play Store e sull’Apple AppStore. Ulteriori dettagli sull’applicazione arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. In futuro, l’app dovrebbe integrare sempre nuove funzionalità, garantendo maggiori strumenti agli utenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button