fbpx
Apple TV+CulturaSerie TV

Lionel Messi al centro di una docuserie Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato una nuova docuserie in quattro episodi, realizzata da SMUGGLER Entertainment, che offre uno sguardo esclusivo e inedito sulla vita e la carriera di Lionel Messi, attualmente considerato il più grande calciatore vivente.

La serie racconterà il viaggio di Messi attraverso le cinque partecipazioni ai mondiali, compresa ovviamente l’ultima trionfale eserienza in Qatar, quando La Pulce ha alzato la coppa da capitano dell’Albiceleste. 

“Vincere una Coppa del Mondo sarebbe un sogno fantastico e il modo migliore per chiudere la mia carriera”, aveva detto il calciatore prima dell’inizio del Mondiale. “È da anni che lo desidero e che ci lavoro. Ho pensato a tutte le possibili scenari… la prima partita, gli ottavi, i quarti, la semifinale e la finale. E lo vivrò come qualcosa di unico, perché è l’ultimo mondiale. Finire la carriera con una Coppa del Mondo sarebbe il compimento di un sogno”.

Cosa sappiamo della docuserie Apple TV+ dedicata a Lionel Messi

La docuserie, ancora senza titolo, è prodotta da Tim Pastore, Patrick Milling Smith, Brian Carmody, Matt Renner, Jon Henion e Juan Camilo Cruz, frutto di una collaborazione tra Apple, SMUGGLER Entertainment e Pegsa.

Scopri anche tutti i vantaggi del mondo Disney+

I registi hanno accompagnato Messi nell’avventura della Coppa del Mondo Qatar 2022, riprendendo momenti unici prima, durante e dopo l’impresa epica della nazionale argentina. 

Dalle sessioni di allenamento in Qatar alle frenetiche conferenze stampa fino ai momenti di riflessione nella sua stanza privata, la serie mostra una combinazione affascinante tra il mondo pubblico e quello privato di uno degli atleti più forti al mondo. 

Più in generale la docuserie ripercorre il cammino emozionante della sua prima partita con l’Argentina (quando venne espulso dopo un minuto), fino alla consacrazione definitiva dello scorso dicembre.

Al momento non si conosce la data d’uscita della docuserie.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button