fbpx
Anteprime VideogiochiNewsVideogiochi

Liquidation – date e dettagli di release di questo innovativo RTS

Pronto ad imbracciare il tuo lanciafiamme? Liquidation, grazie ad nuova campagna su Kickstarter, partirà tra pochissimo, e la battaglia sta per cominciare. Scopriamo tutti i dettagli su questo ambizioso progetto videoludico che sta ridefinendo il concetto di tattica nel genere RTS.

Liquidation: oggi Kickstarter, domani PC

Grazie all’unione di due grandi nomi del settore, la tattica nel genere RTS non sarà mai più la stessa. Parliamo di Liquidation, gioco sviluppato da Divio e distribuito da Grindstone, che muovendo i primi passi con una campagna su Kickstarter. Il lancio, che avverrà sulla medesima piattaforma, è previsto per il 10 Giugno 2021. Questo sarà solo il primo step per questo innovativo gioco. L’approdo per PC, grazie a Steam, è infatti previsto per l’autunno, ma la campagna Kickstarter sembra aver già attirato un gran numero di fan e appassionati. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito dedicato.

Le caratteristiche del gioco

Liquidation è un RTS tattico, nel quale prenderai il comando di una fazione nella guerra per il comando del mondo di Veá. L’universo del gioco mescola perfettamente il mondo fantasy con elementi sci-fi, offrendo una fresca esperienza di gioco, aperta sia al giocatore singolo che in modalità multiplayer. Durante il gioco sarà fondamentale la gestione delle risorse per la costruzione della propria base e le abilità di combattimento. Numerose sono le abilità che si possono acquisire, che potenzieranno il vostro giocatore. Nel gioco sono presenti quattro diverse fazioni, ognuna con una propria campagna di gioco. Ecco una serie di caratteristiche (e consigli) che saranno utili nel mondo di Liquidation:

  • Pupillo degli Dei – Sconfiggi i tuoi nemici per guadagnarti il favore degli Dei, che potranno ricompensarti con bonus e abilità speciali.
  • L’importanza delle posizioni- Come in qualsiasi guerra, il posizionamento delle truppe può essere determinante. Schiera le tue unità in alto, per poter avere il controllo della situazione.
  • Equipaggiamento adatto – Arma le tue truppe in base alla battaglia da affrontare. Ogni situazione sarà diversa e diverso dovrebbe essere l’approccio.
  • Componi il tuo esercito – In Liquidation è l’unità che fa la forza. Nessun singolo può dominare da solo, organizza le tue truppe in base ai loro ruoli, così che una possa coprire le debolezze dell’altra.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button