fbpx
NewsVideogiochi

Little Nightmares Complete Edition in arrivo su Nintendo Switch

BANDAI NAMCO annuncia l'arrivo del titolo Little Nightmares Complete Edition per console Nintendo Switch. Dal 18 maggio, i giocatori potranno accompagnare Six nel suo misterioso viaggio nel mondo di Le Fauci.

Questa edizione completa dell’acclamato platform 3D sviluppato da Tarsier Studios, e portato su Nintendo Switch da Engine Software, includerà il nuovo DLC Secrets Of The Maw con tre nuovi capitoli: Le Profondità, Il Nascondiglio e La Residenza che vedranno il Fuggiasco come protagonista.

I possessori di Nintendo Switch potranno godersi il viaggio affascinante e pericoloso di Six e del Fuggiasco nel misterioso e terrificante mondo di Le Fauci ovunque si trovino. Il titolo per Nintendo Switch includerà anche un’esclusiva maschera Pakku per Six e il Fuggiasco che diventerà disponibile nel menu Extra dopo aver scannerizzato l’amiibo di Pac-Man.

[amazon_link asins='B0754PJRP7,B01N5QCRB1,B01N7T6YO1,B01N6RXZ3T,B0763D9W12,B01MY9S6PA,1785862855' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='d2cce59b-251e-11e8-a3f3-7114223f9d11']

Little Nightmares Complete Edition è disponibile in formato digitale e fisico per PlayStation4, Xbox One, STEAM e PC su GOG.com e sarà disponibile all'acquisto il 18 maggio per Nintendo Switch.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button