fbpx
NewsVideogiochi

Little Nightmares II Enhanced Edition arriva su PC, PS5 e Xbox Series

Ci sono il lancio e il trailer del videogioco

In occasione della Gamescom 2021 appena conclusasi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il lancio di Little Nightmares II Enhanced Edition: la versione di nuova generazione dell’acclamato titolo, ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, che sarà disponibile gratuitamente per gli utenti che possiedono già la versione PlayStation 4 o Xbox One, mentre su Pc, la Enhanced Edition è scaricabile tramite una patch.

Little Nightmares II Enhanced Edition: un po’ di info

La versione di nuova generazione del gioco, sviluppata da Supermassive Games, offrirà diversi miglioramenti rispetto al titolo originale. Saranno due le modalità disponibili: una “Performance”, che consentirà di giocare a 2160p e 60 fps, e una “Beauty”, che vedrà il gioco raggiungere i 4K con una risoluzione dinamica e 30 fps.

Per quanto riguarda i contenuti invece, ecco tutti i dettagli:

  • Modalità Beauty* – Little Nightmares II gira a 30 fps a una risoluzione di 4K con Ray Tracing ottimizzato.
  • Modalità Performance* – Blocca il gioco a 60 fps. Risoluzione dinamica fino a 4K per mantenere i 60 fps con Ray Tracing.
  • Riflessi con Ray Tracing – Consentono a qualsiasi superficie brillante di fornire un riflesso. La nitidezza e la definizione dipendono dalle diverse superfici.
  • Ombre volumetriche – Una maggiore risoluzione delle ombre volumetriche. I raggi di luce sono disturbati dagli oggetti e i personaggi che si spostano di fronte a una forte fonte di luce.
  • Particelle interattive – Le particelle sono più abbondanti e dinamicamente influenzate da Mono, Six e gli antagonisti principali. Le particelle fluttuano e vorticano dietro di loro, creando un ambiente più realistico e coinvolgente. 
  • Audio immersivo – Nuovo e coinvolgente mix di paesaggi sonori 3D, che danno vita a un’esperienza più avvincente durante l’ascolto tramite cuffie o un impianto audio 5.1 /7.1.

    * Modalità disponibili solo nelle versioni PlayStation®5 e Xbox Series. Su PC, tutte le impostazioni grafiche potranno essere modificate singolarmente nel menu Impostazioni > Avanzate.

Anche la versione PC, inoltre, beneficerà di questi miglioramenti, che saranno personalizzabili dagli utenti.

Il trailer in italiano

Il “condensato” di un minuto dove, in un atmosfera cupa, che si sposa perfettamente il “mood” del gioco vengono mostrate un po’ di cose migliorate nel gioco in questa Enhanced Edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button