fbpx
AttualitàNews

UFC, su DAZN il grande ritorno di Alessio Di Chirico

L'incontro stanotte dalle ore 02:00

Sulla piattaforma di streaming sportivo DAZN ci sarà il prossimo incontro UFC del nostro lottatore Alessio Di Chirico. L’incontro si svolgerà nella notte tra sabato e domenica, a partire dalle ore 02:00. L’appuntamento è su DAZN con la UFC Fight Night Barboza – Chickadze.

Lo scontro vedrà contrapporsi Alessio Di Chirico soprannominato il “Manzo” contro il ghanese Abdul Razak Alhassan, incontro su tre riprese della categoria pesi medi. Il lottatore romano aveva saltato il match contro Roman Dolidze a causa di un infortunio.

Di Chirico contro Alhassan, l’incontro UFC su DAZN

Alhassan è reduce da tre sconfitte consecutive, per cui non sta attraversando un periodo di particolare forma. A 36 anni, si gioca con buona probabilità l’ultima chance della sua carriera da lottatore UFC, lunga 8 anni e con un record di 10 vittorie e 4 sconfitte. Di Chirico viene invece dalla vittoria contro Joaquin buckley, per KO al primo round.

Questo risultato gli ha dato l’opportunità di aggiudicarsi la performance of the night, e confermarsi nel roster UFC. Questa è la promotion di MMA più popolare e importante del mondo, e ovviamente il fighter romano desidera entrare nella top 15 dimostrando tutto il suo valore.

Come detto, l’incontro verrà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN. Oltre ai grandi incontri di lotta, il servizio vanta un generoso catalogo, con tutte le partite di Serie A e di svariati altri campionati. Per quanto riguarda il nostro campionato di calcio, DAZN trasmette in esclusiva 7 partite per giornata, e altre 3 in co – esclusiva con Sky.

Tutta la serie A sarà disponibile sulla piattaforma non solo per quest’anno, ma anche per i prossimi 3. Al netto di qualche problema di connessione che alcuni utenti lamentano, l’offerta di DAZN è validissima e non a caso il numero di abbonati è aumentato vertiginosamente con l’acquisto dei diritti sul calcio.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button