fbpx
NewsVideogiochi

Fist of the North Star: Lost Paradise: demo disponibile su PlayStation 4

Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile il 2 Ottobre 2018, ma prima del lancio possiamo provare le abilità di Kenshiro ed esplorare la città di Eden e le terre post-apocalittiche che la circondano nella Demo di questo titolo, disponibile su Playstation Store.

In questa Demo, i giocatori possono scegliere tra due diverse modalità di gioco: Battle Mode e Adventure Mode. Nella prima riviviamo il manga di Fist of the North Star, oltre a metterci alla prova con la prima grande boss-battle del gioco, contro il rivale di Kenshiro, Shin. In Adventure Mode invece visiteremo la città di Eden, dove è ambientata la storia principale di Lost Paradise. Potremo costruire un buggy e portarlo nella terra desolata, per raccogliere importanti materiali e dare la caccia a bande di basso livello.

Inoltre, scaricando la Demo i giocatori riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti di Fist of the North Star: Lost Paradise. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco. State già correndo a provare questo titolo in anteprima?

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button