fbpx
MotoMotoriNews

Lo scooter Yamaha Nmax 155 2022 è ora disponibile nei concessionari

La nuova versione arriva con alcune interessanti novità

Yamaha Motors annuncia la disponibilità presso la propria rete di concessionari del nuovo scooter Nmax 155 nella versione 2022. Per questo modello rinnovato, Yamaha ha apportato alcuni sottili cambiamenti per renderlo più moderno e attraente per i più giovani. La casa giapponese ha pensato innanzitutto a un faro a LED, e ha posizionato il il manubrio un poco più in basso per facilitare le manovre più strette a bassa velocità. Oltre a ciò, anche l’ergonomia è stata leggermente modificata. 

Yamaha Nmax 155 2022, aumenta anche l’autonomia

Lo scooter, nella versione 2022 ottiene un’autonomia di carburante più lunga (dichiarata) di 300 km grazie al suo serbatoio del carburante più grande che ora può contenerne 7,1 litri. Per quanto riguarda il propulsore, continua a ad essere presente il R15 V4, un motore monocilindrico da 155 cc, raffreddato a liquido, che è stato valutato per sfornare quasi 15 CV di potenza massima. Da sottolineare che questo motore viene fornito con la configurazione dell’attuazione della valvola variabile (VVA) di Yamaha. Lo scooter compatibile con le direttive Euro 5, assicura in picco di coppia di 14 Nm a 6.500 giri/min.

Yamaha Nmax 155 2022

Il nuovo Nmax 155 2022, che si può guidare con la patente B, sfoggia una serie di caratteristiche moderne come la connettività Bluetooth che consente al pilota di accoppiare il veicolo il proprio smartphone del pilota. Questo consente all’utente di accedere a informazioni quali navigazione GPS, dettagli del viaggio e programmi di manutenzione tramite l’applicazione per smartphone Yamaha My Ride. Comoda anche la possibilità di far partire lo scooter senza chiave, grazie alla tecnologia keyless, mentre non manca anche il sistema start/stop che spegne lo scooter quando ci si ferma ai semafori, ma lo riavvia appena si lascia il freno e si accellera.  L’Nmax 155 2022 è inoltre dotato di una presa di ricarica da 12 V per ricaricare lo smartphone o altri piccoli dispositivi elettronici. 

Lo scooter è ordinabile al prezzo di 3.299 euro f.c. scegliendo tra le tre colorazioni disponibili, ovvero rosso, blu e grigio.

Favoto Lucchetto Antifurto Moto Bloccadisco Moto con Allarme...
  • Lucchetto Antifurto – L'uso di un blocco disco può aiutare a prevenire il furto delle vostre moto, è rapido da...
  • Allarme per Rilevamento di Vibrazioni – L’anti-furto emetterà un suono forte e prolungato ad intervalli di 10...
  • Include 1 Cavo di Promemoria e 12 Batterie - Molto utile il cavo a molla da agganciare al manubrio quale promemoria del...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button