fbpx
FeaturedNewsTech

Logitech G502 Lightspeed: l’iconico mouse diventa wireless

Logitech G ha appena annunciato G502 Lightspeed, una nuova versione dell’iconico mouse pensato per i videogiocatori. Forma e caratteristiche sono rimaste le stesse del modello precedente, ma sono state aggiunte due importanti tecnologie, ossia Lightspeed e Powerplay.

Logitech G502 Lightspeed: tradizione e innovazione

Logitech G502 Lightspeed 1

Nonostante ricalchi le linee del modello originale, G502 Lightspeed è più leggero e garantisce prestazioni avanzate in un design ancora più lineare. Offre il massimo comfort anche durante le più lunghe sessioni di gioco e presenta impugnature laterali in gomma ruvida che gli donano un look premium. Il sistema di 6 pesi regolabili vi permette di adattare il mouse al vostro stile di gioco. Sono presenti, infine, 11 pulsanti programmabili in modo dettagliato tramite il software Logitech G HUB.

Logitech G502 Lightspeed 2

Il mouse è caratterizzato da tecnologie innovative: il wireless Lightspeed permette agli utenti di avere un’esperienza di gioco più veloce di quella cablata grazie a una connessione wireless ottimizzata end-to-end; la tecnologia Powerplay consente di ricaricare continuamente il mouse sia a riposo sia mentre lo si utilizza semplicemente; il sensore HERO 16K, con i suoi 16000 DPI massimi, assicura reattività e precisione eccezionali.

Il G502 simboleggia il prodotto per eccellenza che segna il legame che abbiamo con gli appassionati di gaming”, commenta Ujesh Desai, Vice Presidente e General Manager di Logitech G. “Sin da quando abbiamo lanciato il primo mouse LIGHTSPEED, ci era stato chiesto quando avremo lanciato la nuova versione del G502. Oggi abbiamo raggiunto questo importante obiettivo.

Logitech G502 Lightspeed è già disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 149 euro. Con la certificazione Plastic Neutral Certification, al suo acquisto contribuirete al finanziamento dei programmi di Plastic Bank che rimuovono la plastica dagli oceani.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker