fbpx
logitech MX Anywhere 3 mouse zoom

Arriva il nuovo mouse Logitech MX Anywhere 3 pensato per chi lavora in mobilità
Il mouse Wireless è dotato di pulsanti personalizzabili, l'iconica rotellina in acciaio MagSpeed e tutta la versatilità dei dispositivi Anywhere di Logitech


Logitech ha annunciato il nuovo Logitech MX Anywhere 3, il mouse wireless pensato per supportare al meglio Zoom, uno dei software di videochiamate più popolari. Il dispositivo è infatti di pulsanti laterali personalizzabili che permettono di controllare le impostazioni della videocamera e del microfono con un semplice click.

Logitech MX Anywhere 3: il mouse pensato per le videoconferenze

Il nuovo modello della famiglia di mouse wireless Anywhere di Logitech, è in grado di soddisfare le esigenze degli utenti impegnati, soprattutto in questo momento, nelle videoconferenze. Il Logitech MX Anywhere 3 presenta delle caratteristiche hardware simile al precedente Mx Master 3 all’interno di una struttura versatile e di design. I tasti laterali del mouse possono essere personalizzati in modo da modificare o attivare/disattivare il microfono e la videocamera, così da averne il pieno controllo durante le videoconferenze.

Non manca l’ormai iconica rotellina in acciaio MagSpeed che garantisce uno scrolling rapido e preciso. Il sistema di tracking, utilizzabile praticamente su qualsiasi superficie, permette di utilizzare il mouse ovunque grazie ad una tecnologia di scansione a 4000 dpi. Restando in tema di versatilità, il mouse si può connettere contemporaneamente con fino a 3 dispositivi, grazie ad un’efficace connessione bluetooth. È possibile passare da un dispositivo all’altro con grande facilità grazie ad un apposito pulsante situato nella parte inferiore del mouse. La batteria promette 70 giorni di autonomia e si ricarica via usb type-C.

Non solo Zoom

Oltre alle videoconferenze, il mouse è in grado di supportare anche molti altri programmi e applicazioni grazie alla libertà di personalizzazione dei tastini laterali. Photoshop, Final Cut, Google Chrome e i programmi di Microsoft Office, possono essere supportati dalle funzioni rapide del Logitech MX Anywhere 3.

Prezzi e disponibilità 

Il nuovo Logitech MX Anywhere 3 è disponibile in una versione universale, compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi, inclusi Chrome OS e Linux, e una versione ottimizzata per macOS. Entrambe le versioni hanno un costo di 92,99€ e possono ora essere pre-ordinate sul Sito Ufficiale Logitech.

Offerta
Logitech MX Anywhere 2S Mouse Wireless, Multidispositivo,...
  • Mouse Wireless Abilitato Flow: naviga tra dispositivi diversi con il mouse Logitech e passa da uno all'altro con lo...
  • Tracciamento ad Alta Precisione Darkfield: Logitech MX Anywhere 2S è il mouse per laptop con sensore Darkfield da 4 000...
  • Produttività Compatta: 7 pulsanti programmabili, personalizza collegamenti opzioni Logitech; ergonomico, si adatta...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.