fbpx
NewsVideogiochi

Kaze and the Wild Masks tra i titoli di Google Stadia Makers

Tutti i dettagli del platform anni Novanta

Kaze and the Wild Masks, il platform in stile anni ’90, arriva su Google Stadia come parte della prima serie di titoli di Google Stadia Makers. Il gioco, in uscita anche su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam, è stato sviluppato da PixelHive e arriverà su Google Stadia grazie allo studio interno dell’editore SOEDESCO: SOEDESCO Studios. Ad accompagnare la notizia, è uscito oggi un nuovo trailer che mostra elementi classici dei platform rivisitati in chiave moderna.  Condividiamo con voi il video ufficiale subito qui sotto:

Kaze and the Wild Masks, cosa ci attende

PixelHive è entusiasta all’idea di offrire ai giocatori un’esperienza nostalgica di gioco platform accessibile ovunque e su diversi dispositivi. André Schaan, CEO di PixelHive, è molto grato per questa opportunità.

“Ho piena fiducia che SOEDESCO Studios renderà questo progetto un successo. È grandioso vederli lavorare in collaborazione con Google e Unity per cimentarsi con questo nuovo platform! SOEDESCO Studios ha già fatto importanti passi avanti finora, e condivide il nostro stesso entusiasmo per Kaze and the Wild Masks.”

A proposito del gioco

Kaze and the Wild Masks prende ispirazione visiva dalla colorata era a 16-bit e la personalizza con una grafica pixel-art moderna, disegnata a mano. Il gioco offre meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative, boss iconici e una giocabilità platform fluida e veloce. Con una grande attenzione per i dettagli, PixelHive riesce a catturare l’attenzione dei giocatori grazie a piccoli tocchi, come le ricche sequenze filmate, le pergamene disegnate a mano che guidano i giocatori attraverso la storia e le canzoni originali ispirate agli orecchiabili temi musicali dell’era a 16-bit.

Nel gioco partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.

Rimani con noi per tanti altri aggiornamenti e novità a tema videogiochi e tecnologia!

NVIDIA SHIELD TV Pro
  • L'ultimo avanzato processore Nvidia tegra x1+ rende shield fino al 25% più veloce rispetto alla generazione precedente...
  • Tutti i tuoi programmi preferiti alla massima qualità possibile
  • La risoluzione hdr di dolby vision e l'audio dolby atmos insieme trasformano la tua TV in un centro di intrattenimento

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button