fbpx
Proiettore portatile xgimi mogo pro+

Proiettore portatile XGIMI: 100 pollici in meno di un chilo
Attiva lancia sul mercato italiano il nuovo XGIMI MoGo Pro+: immagini Full HD enormi in un dispositivo davvero portatile


Il proiettore portatile XGIMI MoGo Pro+ regala immagini fino a 100 pollici in Full HD che potete portare ovunque, considerate le piccole dimensioni e il peso sotto al chilo. Il nuovo dispositivo con Android TV e Google Assistant arriva sul mercato italiano grazie al distributore Attiva.

Immagini enormi in un piccolo proiettore portatile

Con un design minimalista e compatto, che mostra l’attenzione di XGIMI per un pubblico giovane, MoGo Pro+ è un proiettore portatile basato sulla piattaforma Android TV. Meno di un chilo di peso, alto solamente 14,7 centimetri, il dispositivo riesce a regalare immagini di qualità Full HD fino a 100 pollici di diagonale. Come se disponeste quattro televisori da 50″ insieme.

Rispetto alla versione base, il modello “Plus” offre la funzione di correzione trapezoidale automatica, sia in verticale che in orizzontale. Inoltre è dotato di un velocissimo autofocus laser per avere sempre le migliori immagini. Lo stand integrato consente di incrinare il dispositivo senza bisogno di accessori extra, aumentando la portabilità. La batteria da 12.400 mAh consente un’autonomia fino a 4 ore di video e 8 ore di musica.

Proiettore portatile xgimi mogo pro+ attiva

XGIMI MoGo Pro+ è un centro multimediale completo, che grazie al Wi-Fi e alla piattaforma Android TV garantisce le stesse funzioni di una smart TV in un pacchetto che potete portare ovunque. Sono oltre 700.000 le applicazioni disponibili, che permettono di guardare film e serie TV in streaming e di giocare con un videogame, oltre che di ascoltare musica. Con Chromecast potete anche condividere i contenuti dal telefono, semplificando ancora di più l’esperienza.

Il sistema Harman Kardon calibrato a regola d’arte con Gold Ear Philosophy permette di ottenere prestazioni audio eccellenti. Potete usare questo proiettore portatile anche come speaker, grazie al Bluetooth e al cavo AUX da 3,5 mm.

XGIMI MoGo Pro+ è distribuito da Attiva in Italia. Arriva a metà ottobre al prezzo di 649 euro.

XGIMI Halo LED 1080P Full HD Proiettore Portatile...
  • Immagine più luminosa - più chiara con un suono potente:Proiezione True 3D e Full HD con risoluzione fisica fino a...
  • Android TV 9.0 & 4000+ Apps - Proiettore portatile è alimentato da Android TV 9.0 ufficiale (aggiornabile). Halo...
  • Premium Sound di Harman Kardon Per fornire un suono di qualità riverberante, il proiettore Halo ha collaborato con...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.