fbpx
NewsTech

Logitech IFA 2019: ecco i nuovi MX Master 3 e MX Keys

Mouse e tastiera realizzati in Svizzera per prestazioni ad altissimo livello

A IFA 2019 Logitech ha da poco annunciato due nuovi prodotti per quanto concerne il mercato degli accessori per PC. Si tratta di Logitech Mx Master 3 e Mx Keys, un mouse e una tastiera pensati per aumentare la produttività. Ecco tutte le specifiche, i prezzi e le date di uscita.

Logitech Mx Master 3 e Mx Keys caratteristiche e specifiche

Il nuovo Logitech Mx Master 3 Advanced Wireless Mouse é un dispositivo che garantisce il massimo del controllo, della precisione e della personalizzazione. È stato realizzato con un design confortevole, pensato quindi per chi lavora, per chi è in viaggio o per chi, generalmente, lavora tante ore davanti al PC e ha bisogno di un oggetto comodo e funzionale.

Logitech Mx Master 3 e Mx Keys

Il dispositivo è dotato di un sensore di precisione da 4.000 dpi e può essere utilizzato su ogni superficie, incluso il vetro. Integra una batteria ricaricabile che dura fino a 70 giorni con una carica completa e un sistema di ricarica rapida che garantisce un’autonomia di una giornata intera.

Logitech Mx Master 3 e Mx Keys

Per quanto concerne la tastiera Logitech Mx Keys Advanced Wireless, si tratta di un prodotto che può subito essere notato da lontano, soprattutto al buio o in condizioni di scarsa luminosità, in quanto integra la retroilluminazione dei tasti che, grazie ad un sensore di movimento e di pressione, può rilevare la presenza delle mani e regolare di conseguenza la luminosità a seconda delle condizioni presenti nella stanza.

Logitech Mx Master 3 e Mx Keys

I tasti di Logitech MX Keys sono realizzati per offrire il massimo confort a chi scrive tanto, grazie anche ad un design full-size in cui ogni pulsante è stato ben distanziato e pensato per stabilità e precisione. La tastiera è inoltre disponibile con un morbido e resistente poggia-polsi removibile che offre comfort extra per chi in ufficio passa tante ore a scrivere.

Segui tutte le novità presentate a IFA 2019

Entrambi i dispositivi, Logitech Mx Master 3 e Mx Keys, sono compatibili con la tecnologia Logitech Flow, con Windows e Mac e anche con il sistema operativo Linux. Grazie alla tecnologia Logitech Flow è possibile navigare su più dispositivi ed eseguire il copia / incolla di testi, immagini e file da un computer all’altro con estrema rapidità e semplicità.

Logitech Mx Master 3 e Mx Keys prezzo e data di uscita

Logitech Mx Master 3 e Mx Keys sono disponibili a partire da oggi nel mercato italiano ad un prezzo suggerito di 109€ per il mouse MX Master 3 e 109€ per la tastiera MX Keys.

Tags

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker