fbpx
ultimate ears amazon

Logitech Ultimate Ears integra Amazon Music


Il pluripremiato brand di Logitech Ultimate Ears aggiunge una nuova “magica” funzione: attraverso il Magic Button sarà possibile accedere ad Amazon Music con gli speaker BOOM3 e MEGABOOM3.

Magic Button

Il pratico pulsante posizionato sulla parte superiore degli speaker, permette in un solo tocco di riprodurre, mettere in pausa e accedere a playlist e podcast.

 “L’idea è di rendere i nostri speaker senza fili i più performanti in assoluto” commenta Charlotte Johs, Direttore Generale di Ultimate Ears. Che si tratti semplicemente di iniziare la giornata con un po’ di musica di sottofondo o di creare un’atmosfera di festa, il Magic Button permette un controllo comodo e ottimale della musica senza dover utilizzare il cellulare.”

ultimate ears magic buttonPer iniziare ad ascoltare tutte le canzoni disponibili su Amazon Music, è necessario un abbonamento Amazon Music Unlimited o essere membro Amazon Prime.

Se si è membri di Amazon Music o di Amazon Prime, basterà scaricare l’app BOOM & MEGABOOM, disponibile sia per iOS che Android.

Inoltre, senza costi aggiuntivi, i membri Amazon Prime avranno accesso a più di due milioni di brani e oltre mille playlist, mentre gli abbonati Amazon Music Unlimited potranno accedere a un database di 50 milioni di canzoni e oltre mille playlist.

Oltre ad Amazon Music, il Magic Button consente di accedere anche alle playlist di Apple Music, Deezer Premium e Spotify per Android, in questo caso con cellulari e tablet con aggiornamento Android a partire da 6.0.

Ultimate Ears

Ultimate Ears sta trasformando il modo in cui le persone vivono la musica. Questo brand della Logitech ha rivoluzionato il modo in cui gli artisti interagiscono con il loro pubblico durante i concerti, reinventando gli auricolari da palco e facendoli diventare oggetti personalizzati.

Oggi Ultimate Ears continua più che mai a portare la musica nella vita delle persone con la sua gamma di pluripremiati speaker wireless.

[amazon_link asins=’B07HRG69PN,B07G6MBCG3,B07J36VFFQ,B07G6B2SGF’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f68b2876-1beb-4a88-acb4-9ba0a9395b00′]


Elisa Erriu

author-publish-post-icon
"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link