fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Loki: il primo trailer della serie con Tom Hiddleston

La serie Loki arriverà l'11 giugno su Disney+

Della serie Loki si parla ormai da tempo. Ora però abbiamo il trailer ufficiale, che ci svela qualcosa di più sulla storia che vede Owen Wilson affiancare l’ormai amatissimo Tom Hiddleston. Scopriamo quindi cosa succederà nel terzo live action Disney+, in arrivo l’11 giugno.

Loki: il primo trailer della serie

Loki è il protagonista dell’omonima serie, ambientata dopo la fine di Avengers: Endgame. Dopo essere fuggito con il Tesseract, il dio dell’inganno finisce nei guai. Loki infatti viene catturato dalla TVA, la Time Variance Authority, ossia l’agenzia che si occupa di proteggere il corretto flusso del tempo. Il fratello di Thor però non finirà dietro le sbarre ma verrà reclutato da Mobius (Owen Wilson) per aggiustare il tempo.

Loki, nata dalla mente di Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness), verrà diretto da Kate Herron e può contare su un cast che include Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.

Come anticipato, la serie arriverà su Disney+ l’11 giugno. Noi non vediamo l’ora di vederla. E voi?

Offerta

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button