fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Chi potrebbe apparire nella seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori?

Ecco cosa dicono le ultime voci di corridoio

LOL: Chi ride è fuori è il programma comico italiano che ha fatto letteralmente impazzire il web: negli ultimi giorni alcune voci di corridoio hanno rivelato i nomi dei comici che potrebbero apparire nella seconda stagione del programma. Come al solito vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze poiché non sono notizie ufficiali.

LOL – Chi ride è fuori, la seconda stagione è dietro l’angolo?

In questo show tutto all’italiana, disponibile su Amazon Prime Video con sei episodi, dieci comici professionisti sono rimasti seri per sei ore consecutive e hanno dovuto fare il possibile per far ridere gli avversari. Il vincitore, che non riveleremo per evitare spoiler, si è aggiudicato un premio finale di 100.000 euro che donerà a un ente benefico scelto da lui o lei.

Il programma è stato un vero successo e la produzione, con Fedez e Mara Maionchi, sta ovviamente pensando ad una seconda stagione. In merito a ciò, il pubblico ha iniziato a fantasticare sui nuovi comici che potrebbero comparire nella seconda stagione di LOL.

Al momento non abbiamo informazioni ufficiali ma secondo le ultime voci di corridoio, la nuova stagione potrebbe essere caratterizzata da tanti nomi interessanti. Il Messaggero, negli ultimi giorni, ha pubblicato il totonomi dei probabili nuovi concorrenti.

Tra di essi troviamo Corrado Guzzanti, Claudio BisioPaola Cortellesi e Luciana Littizzetto. Non mancano poi, secondo i rumors, i nomi di Fabrizio e Claudio de Le ColicheVirginia RaffaeleAle e Franz, Debora VillaLucia OconeMax PisuStefano Chiodaroli. Secondo alcuni potrebbe comparire anche il nome di Nino Frassica.

Al momento nessuno dei comici ha confermato o negato la sua presenza all’interno del programma. Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con cautela perché, appunto, non provengono da fonti ufficiali. Se ancora non avete visto il simpatico programma, vi ricordiamo che è disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video.

Ridi che è meglio
  • Pera Toons (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button