fbpx
Lord-of-the-Rings-Gollum-trailer-Tech-Princess

Disponibile il teaser trailer di The Lord of The Rings: Gollum
In arrivo nel 2021


Daedalic Entertainment ha recentemente rilasciato un teaser trailer per il gioco d’azione stealth The Lord of the Rings: Gollum. L’uscita del titolo è prevista per il 2021 e sarà disponibile su Xbox Series X, PlayStation 5 e anche su PC.

The Lord of the Rings: Gollum, ecco il trailer

Il lead designer Martin Wilkes ha rivelato che il gioco mescola l’elemento furtivo al parkour. “Se avete bisogno di un riferimento concreto”, dice Wilkes, “pensate al gioco Prince of Persia. The Lord of the Rings: Gollum è principalmente un gioco in cui non si combatte, ma il personaggio di Gollum avrà comunque la possibilità di eliminare furtivamente i nemici.”

Ovviamente questo non sarà facile e comporterà sempre dei grossi rischi. Wilkes ha affermato che vuole che il pubblico valuti attentamente queste situazioni. Dopo tutto, i punti di forza di Gollum risiedono nell’astuzia e non nel combattimento.

Anche se Gollum non userà armi, sarà in grado di allontanare i nemici con oggetti che potrà lanciare lontano, oltre a trarre profitto dalle abilità di “alleati speciali”. Questi alleati sono personaggi familiari che giocheranno ruoli minori nella storia ma pur sempre significativi. Inoltre il personaggio principale potrà usare l’ambiente a suo vantaggio.

Per quanto riguarda le decisioni, i giocatori dovranno scegliere tra le risposte proposte dalle sue due personalità , quella di Smeagol e quella di Gollum. Le decisioni che prenderanno influenzeranno il modo in cui il gioco si sente e la persona dominante potrà, a sua volta, influenzare “animazioni, paesaggi sonori, alcune situazioni di gioco e dialoghi di gioco”.

Middle - Earth: Shadow of Mordor PS4 - PlayStation 4
  • Assumi il ruolo di Talion, un valoroso ranger la cui famiglia è stata uccisa
  • Scopri gli anelli segreti del potere e affronta la tua vera nemesi

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.