fbpx

Honor Magic Earbuds: gli auricolari true wireless arrivano in Italia
Annunciati due mesi fa, dopo tanta attesa fanno capolino su Amazon


Honor Magic Earbuds auricolari True Wireless

Presentati ad inizio febbraio con Honor 9X Pro, gli auricolari Honor Magic Earbuds fanno il loro ingresso italiano grazie ad Amazon.

Honor Magic Earbuds: caratteristiche principali

Esteticamente questi auricolari ricordano le cugine Huawei Freebuds Lite, ma le superano in termini di prestazioni. Sono dotate della tecnologia di riduzione attiva del rumore, resa possibile dai tre microfoni integrati, che intervengono durante le conversazioni telefoniche ed attenuano i rumori esterni, migliorando la qualità della chiamata. I microfoni eliminano il rumore ambientale indesiderato fino a 32 DB. L’ANC funziona identificando le onde sonore indesiderate e creando segnali invertiti che neutralizzano il suono originale, riducendo così il rumore di fondo che distrae.

Sono dotate di Bluetooth 5.0, attualmente il più performante a nostra disposizione, e la qualità audio è affidata ad un driver da 10 millimetri che assicura bassi profondi e un suono rotondo. La batteria di cui sono dotate promette fino a 3 ore di riproduzione musicale, 2 ore di chiamate e circa quattro ricariche complete grazie alla custodia in dotazione.

honor magic earbuds

Non mancano all’appello i comandi touch e le gestures per comandare smartphone e assistenti vocali in modo rapido ed immediato. Con un doppio tap potrete ad esempio rispondere ad una chiamata, mentre un tap singolo metterà in pausa la musica in riproduzione. 

 

Prezzo e disponibilità

Questi nuovi auricolari true wireless sono al momento presenti su Amazon Italia, ma non ancora acquistabili, solo prenotabili. Due le colorazioni proposte da Honor: azzurro/turchese e bianco, al prezzo di 109 euro.

Honor Magic Earbuds Cuffie In-Ear wireless con tecnologia...
  • Cancellazione del rumore attivo ibrido
  • Chiama le chiamate in vivavoce

honor magic earbuds

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.