fbpx
Cultura

Appuntamenti esclusivi a Lucca ChaNGes per i clienti Amazon

Ci saranno degli eventi dedicati agli acquirenti del merchandise ufficiale di Lucca Changes

L’edizione di Lucca Comics & Games di quest’anno sarà in una versione necessariamente particolare e tra le novità c’è un’importante partnership con Amazon. Sulla nota piattaforma di e-commerce sono infatti disponibili diversi prodotti esclusivi. Per i clienti che acquisteranno il merchandise disponibile sullo store ci saranno anche delle proposte speciali. Eventi dedicati, con ospiti speciali, per un pubblico speciale.

Lucca Comics & Games, eventi speciali per i clienti dello store ufficiale su Amazon

Chiunque dall’8 settembre al 1 novembre avrà acquistato un minimo di 50€ di prodotti dalla selezione dello store online avrà accesso a uno di questi eventi davvero speciali. Incontri dedicati con nomi amati dal pubblico, per scoprire tutto su di loro.

Di seguito le proposte dedicate ai clienti Amazon per questa edizione così particolare di Lucca Comics & Games, rinominata Lucca ChaNGes:

  • 24 ottobre alle 19.00: Gli sguardi dietro le voci – Un’occasione di incontro con Giorgia Lepore e Fabrizio Pucci, doppiatori di grandi attori come Cameron Diaz, Russell Crowe, Hugh Jackman e Penelope Cruz, che racconteranno i segreti del doppiaggio moderati da Cristina Poccardi, curatrice del progetto Voci di Mezzo.
  • 25 ottobre alle 19.00: Il Trauma del Tram – I ragazzi di Quei Due Sul Server giocheranno in diretta Il Trauma del Tram. Si tratta di un party game incentrato sui dilemmi morali, che costringerà a confrontarsi su dubbi etici con conseguenze esilaranti.
  • 26 ottobre alle 19.00: Chi ha ucciso Kenny – Un incontro con Pera Toons, autore di un apprezzato volume edito da Tunué. Nel corso dell’incontro ci sarà spazio per mostrare vignette inedite e svelare dettagli dal nuovo libro Ridi che è meglio.
  • 27 ottobre alle 19.00: Cover – Tre dei grandi nomi del fumetto nostrano e internazionale si incontrano. Jorge Corona, Skottie Young e Zerocalcare si racconteranno e celebreranno la variant cover che l’artista di Rebibbia ha realizzato per Middlewest
  • 28 ottobre alle 19.00: Masters of the Toys – Il toy designer Emiliano Santalucia racconterà insieme ad altri professionisti del settore i segreti del mondo del giocattolo sotto ogni aspetto.

Avete già scelto quali sono gli appuntamenti a cui non volete assolutamente mancare? Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Lucca ChaNGes.

Fan Box Harry Potter Lucca ChanGes 2020 Platinum ed. (8 Blu...
  • Vivi l'esperienza del Lucca Comics direttamente a casa tua
  • Il pack definitivo per gli amanti del maghetto più famoso del mondo.
  • Contiene prodotti originali a un prezzo speciale

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button