fbpx
lancio iPhone 12

L’iPhone 12 sarà lanciato il 13 ottobre
Apple ha annunciato la data ufficiale di lancio del nuovo iPhone 12


È ufficiale: l’iPhone 12 sarà annunciato ufficialmente il prossimo 13 Ottobre in un evento che attira la nostra curiosità con l’annuncio “Saremo velocissimi”. Certo, quest’anno l’evento arriva ben più tardi del solito, ma Apple aveva avvertito che il lancio del nuovo smartphone sarebbe arrivato qualche mese di ritardo per via del Covid-19. Ma nonostante questo, la celebre compagnia è riuscita ad accontentare il suo pubblico con il lancio del nuovo Apple Watch e dei nuovi iPad.  Cosa dobbiamo aspettarci da questo lancio? Vediamolo insieme, cercando di capire quali saranno le novità che riguardano il nuovo iPhone.

Lancio iPhone 12: l’evento ufficiale è fissato al 13 Ottobre

Negli ultimi mesi la Rete si è riempita di indiscrezioni sul design del nuovo iPhone. A quanto pare, lo smartphone dovrebbe presentare bordi più squadrati del modello precedente e persino un supporto per la connessione 5G. E non è tutto. Sappiamo che Apple ha pensato a quattro diversi modelli, tra cui uno con schermo da 5.4 pollici (più piccolo dell’iPhone 11 Pro) ed uno con display da 6.7 pollici (l’iPhone più grande di sempre!). Questi sono soltanto alcuni dei dettagli che sono trapelati in queste settimane, ma soltanto seguendo l’evento “Saremo velocissimi” avremmo davvero l’occasione di scoprire come sarà davvero il nuovo iPhone 12.

Anzi, Apple potrebbe addirittura stupirci e presentare alcuni dei prodotti che sappiamo che la compagnia ha in cantiere già da un po’. Nuovi auricolari, un HomePod più piccolo e il primo Mac basato su ARM sono solo alcuni dei progetti a cui l’azienda sta lavorando. Li vedremo nell’evento di lancio iPhone 12 del 13 Ottobre? O dovremmo aspettare ancora? Lo scopriremo soltanto seguendo insieme l’annuncio di Apple! Mettiamo la data nel nostro calendario e prepariamoci a vedere come ci stupirà la grande azienda nel prossimo evento. Nelle ultime settimane, ci ha già lasciato senza parole, ma siamo abbastanza certo che continuerà a farlo. 

Offerta
Apple iPhone 11 Pro Max (256GB) - Verde Notte
  • Resistente alla polvere e all’acqua (4 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a tripla fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità Notte, modalità...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion
Offerta
Apple iPhone SE (64GB) - nero (include EarPods,...
  • Include EarPods con connettore Lightning, cavo da Lightning a USB, alimentatore USB
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link