fbpx
News

Lucca Comics and Games: noi ci saremo!

Dopo una Milan Games Week ricca di sorprese, soddisfazioni, abbracci, regali e chi più ne ha più ne metta, abbiamo deciso di bissare le emozioni che abbiamo provato.

Per questo motivo abbiamo impacchettato tutti i cubi del nostro stand in pixelart per rimontarli esattamente allo stesso modo a Lucca Comics and Games.

Il stand di Tech Princess a Milan Games Week 2017.

Abbiamo deciso di farlo non solo perché vogliamo incontrarvi tutti ma soprattutto perché vogliamo che – grazie a noi – possiate scoprire qualcosa di nuovo.

Quando e dove?

Vi aspettiamo dal 1 al 5 novembre 2017 all'interno del Padiglione Cavallerizza (stand 102) situato all'interno delle Mura di Lucca. Vista l'estensione di Lucca Comics and Games, noi vi consigliamo di scaricare l'intera mappa della città direttamente sullo smartphone attraverso questo link. Così non vi perderete mai ma soprattutto potrete venire a trovarci! Non avete scuse.

Dove trovarci a Lucca Comics and Games? Siamo al padiglione Cavallerizza stand 102.

Con chi?

Anche a Lucca Comics and Games saremo affiancati da partner d'eccezione: Motorola e Lenovo. Qui vi daremo il benvenuto in un uno spazio multimediale con postazioni gaming e aree demo per provare una vasta gamma di dispositivi: dai tablet agli smartphone che si trasformano grazie ai Moto Mods.

Tra i prodotti che potrete provare ci saranno gli Yoga Book (in grado di soddisfare gli attacchi d'arte di tutti) e il modo mods Moto Gamepad (capace di trasformare gli smartphone della famiglia Moto Z in una console da gioco.

Gli Yoga Book hanno proprio conquistato tutto i disegnatori di Milan Games Week. Potrete provarli anche a Lucca Comics and Games.

Infine, tra le attività principali sarà organizzata anche la gara di abilità linguistica in collaborazione con il Nuovo Devoto Oli edito da Le Monnier, il celebre vocabolario dell'italiano contemporaneo. Attraverso i device di Lenovo e di Motorola, i visitatori si potranno sfidare con divertenti giochi di parole del mondo tecnologico e videoludico, grazie anche al supporto dei docenti di Vigamus Academy.

I nostri ospiti

Non mancheranno poi tantissimi ospiti che trascorreranno con noi i cinque giochi di Lucca Comics and Games.

Così come è avvenuto durante Milan Games Week, anche a Lucca sarà nostra ospite Fiorella Scatena, campionessa mondiale di body paiting. Ogni opera di Fiorella richiede dalle 6 alle 8 ore di lavoro ininterrotto; lavoro che potrete ammirare al nostro stand.

Guardate un po' qui cos'ha creato per noi durante Milan Games Week.

Partiamo subito dalla nota cosplayer Giada Robin che incontrerà i suoi fan all'interno del nostro stand. Quali bellissimi cosplay avrà in serbo per noi Giada?

Ovviamente ricordatevi di acquistare il biglietto di Lucca Comics and Games altrimenti non potremo incontrarci!

Vi ricordiamo di seguirci sui nostri profili social e quelli delle nostre Princess.

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button