NewsVideogiochi

Lucca Comics & Games, aperte ufficialmente le prevendite dei biglietti

L’attesa è finalmente giunta al termine: la community di Lucca Comics & Games potrà infatti acquistare il proprio biglietto per l’evento, che andrà ad animare le strade di Lucca dal 31 ottobre al 4 novembre 2018, grazie all’apertura ufficiale delle prevendite. In concomitanza con quest’ultima, sono anche stati annunciati alcuni nuovi ospiti, che andranno ad arricchire la già lunga lista di nomi presenti alla manifestazione.

Il fumetto a Lucca Comics & Games

Ad aggiungersi alla lista di ospiti presenti a Lucca Comics & Games per quanto riguarda l’appassionante mondo del fumetto sarà Arthur Adams, autore, disegnatore e copertinista statunitense dietro la mini serie Marvel “Longshot”.

Lucca Comics & Games

Una partnership con l’Editrice Il Castoro porterà per la prima volta in Italia, e proprio a Lucca, Victoria Jamieson, che all’estero con le sue fiction realistiche ha già conquistato il cuore del pubblico giovanile, mentre la collaborazione con Edizioni Star Comics si realizzerà con la presenza del visionario e raffinato mangaka Junji Itō.

Gioco e fantasy si uniscono

Come ogni anno, il padiglione Carducci a Lucca Comics & Games sarà completamente dedicato alla fusione di tutte le arti capaci di creare nuovi mondi fantastici, dai boardgame alle miniature, passando per l’illustrazione.

Lucca Comics & Games

A portare alta la bandiera di questi universi saranno diversi ospiti, tra cui: Ryan Laukat, creatore di alcuni dei giochi più innovativi come “Above & Below” e “Near & Far”, i due ospiti a tempo pieno della Miniature Island Allan-Diego Carrasco e Romain van den Bogaert, e Henning Ludvigsen, illustratore dei giochi di Star Wars, Trono di Spade e Tomb Raider. 

Amazon Audible e Francesco Pannofino

Ad approdare a Lucca Comics & Games per la prima volta sarà Amazon Audible che, durante tutta la durata della manifestazione, promuoverà una nuova forma di intrattenimento: quella dell’audio.

A renderlo possibile saranno una serie di iniziative, ognuna basata sui cinque valori che da anni ispirano la creazione del festival, ovvero inclusione, scoperta, gratitudine, rispetto e community.

Il primo appuntamento vedrà come protagonista il doppiatore Francesco Pannofino, che aprirà la serie di momenti organizzati da Audible nella cornice del Teatro del Giglio.

Il Level Up

Non volete perdervi nemmeno un momento di questa nuova edizione di Lucca Comics & Games? Allora potreste approfittare della nuova opzione per il biglietto, ovvero il “Level Up”! 

Quest’ultimo è un abbonamento per tutti i cinque giorni che, limitato soltanto ai primi 500 visitatori, fornirà a questi ultimi un badge in pelle, aree relax, assistenza telefonica, accesso più rapido ai padiglioni e soprattutto l’opportunità di prenotare posti in prima fila per incontrare gli ospiti d’onore e vivere gli artisti e gli autori del festival in esclusive colazioni e aperitivi in luoghi unici della città e della manifestazione.

Lucca Comics & Games

Visitando la manifestazione sarà anche possibile avere un’agevolazione per la visita del Parco di Pinocchio. L’acquisto del biglietto per l’evento permetterà infatti di ottenere uno sconto di 9 euro sull’acquisto del ticket unico per il Parco di Pinocchio + Giardino Garzoni + Butterfly House.

I visitatori del Parco di Pinocchio nel periodo agosto, settembre e ottobre 2018 potranno invece accedere a Lucca Comics & Games 2018 con il biglietto ridotto nei giorni di mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker