fbpx
CulturaNews

Lucky Red annuncia tanti nuovi podcast, in arrivo su Amazon Music

Su Amazon Music in esclusiva dal 29 settembre e poi dal 13 ottobre su tutte le piattaforme arrivano i nuovi podcast di Lucky Red. Storie vere, cinema, crimini e tanto altro: con una serie di narratori d’eccezione, tantissimi show per riempirci le orecchie.

Lucky Red, podcast in arrivo su Amazon Music

La serie di podcast Lucky Red ci fa immergere in un mondo di narrazioni avvincenti e voci autorevoli. Il viaggio inizia con “Picciotti – La mafia raccontata da Lirio Abbate”, che promette un viaggio nel mondo della criminalità. Per gli amanti del cinema, “Storyboard” di Gabriele Niola offre un’opportunità unica di esplorare le retrovie dell’industria cinematografica, svelando gli aspetti meno noti e affascinanti dietro le quinte.

La serie “Maestri dell’inganno” raccontata da Valerio Bergesio ci racconta storie inedite, mentre “Bad Girls – Da vittime a carnefici”, il romanzo di Antonella Bolelli Ferrera, prende vita grazie alla narrazione di Isabella Ferrari.

Amazon! – Ascolta gratis i migliori Podcast e Audiolibri su Amazon per 30 giorni

“Diario da un esorcismo” con Marco Bocci ci porta in un territorio oscuro e misterioso, ispirato a diari autentici compilati da uno psichiatra negli anni Settanta, svelando gli orrori nascosti dietro le esperienze paranormali. “Le regole del venerabile – La storia del tutto autentica, tranne le parti in cui è menzognera, di Licio Gelli, il capo della loggia P2” ci svela il lato oscuro della storia italiana attraverso le parole di Francesco Montanari, portandoci nelle profonde trame di intrighi e segreti.

Tutti i podcast arriveranno il 29 settembre su Amazon Music, mentre dal 13 ottobre sulle altre piattaforme.

I titoli in arrivo da novembre

A partire da novembre, Edoardo Leo ci guiderà alla scoperta della vita e delle battaglie di Marco Pannella con “Giacinto“. Con “Refuge“, Chiara Francini ci condurrà nelle storie dell’associazione Refuge LGBT. Massimiliano Griner ci porterà a riflettere sull’indagine del delitto di Serena Mollicone in “Fontecupa“. “Zodiac e il Mostro di Firenze: la teoria dell’acqua” di Luca Ward ci porterà a esplorare le connessioni intriganti tra due serial killer, attraverso una profonda analisi e testimonianze.

Infine, Asia Argento ci guiderà attraverso una divertente e leggera esplorazione della nuova sessualità degli italiani, partendo dalla serie di successo di Prime Video, “Gigolò per caso”.

Quale titolo vi ha colpito di più? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Echo Pop | Altoparlante Bluetooth intelligente con Alexa,...
  • ECHO POP: questo altoparlante intelligente Bluetooth con Alexa, dalle dimensioni compatte, offre un suono ricco ed è...
  • CONTROLLA LA MUSICA CON LA TUA VOCE: chiedi ad Alexa di riprodurre musica, audiolibri e podcast dai tuoi servizi...
  • RENDI OGNI AMBIENTE INTELLIGENTE: usa la tua voce o l’App Alexa per controllare facilmente i dispositivi intelligenti...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button