fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Dopo 31 giorni di streaming ininterrotto, Ludwig Ahgren batte il record di abbonati a Twitch

Lo streamer ha battuto il record assoluto della piattaforma

Lo streamer Ludwig Ahgren è rimasto connesso sulla piattaforma di Twitch per 31 giorni consecutivi, stabilendo un nuovo record di abbonati. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il nuovo record su Twitch di Ludwig Ahgren

Ludwig-Ahgren-Twitch-Tech-Princess

Per 31 giorni, lo stream di Ludwig Ahgren è stato attivo e funzionante tutto il giorno, ogni giorno. Lo streamer non è stato sveglio per tutto il tempo, ma lui e i suoi moderatori hanno fatto in modo che il pubblico potesse comunque divertirsi anche mentre dormiva. È riuscito a rendere il suo profilo Twitch un luogo divertente e confortevole.

Lo streamer Ahgren ha continuato ciò che aveva iniziato qualche mese fa. Ogni volta che qualcuno si abbonava al suo canale Twitch, Ahgren doveva rimanere connesso per altri dieci secondi. Ora, grazie a questo metodo, è diventato l’utente con più abbonamenti nella storia di Twitch, surclassando anche Tyler “Ninja” Blevins che deteneva il record con 269.154 abbonamenti, un’impresa che ha compiuto all’apice della sua carriera nel 2018.

Al momento Ahgren, invece, ha più di 271.000 sottoscrizioni.

Su Twitter, Blevins si è congratulato con Ahgren. “I record sono fatti per essere infranti. Mentirei se dicessi che non mi sento abbattuto ma congratulazioni a Ludwig per questo nuovo record su Twitch”, ha affermato Ninja Blevins.

Ieri è stato l’ultimo giorno della maratona di abbonamenti di Ahgren. Lo streamer ha ovviamente deciso di fissare una data limite perché altrimenti avrebbe rischiato di continuare all’infinito. Inizialmente non si aspettava che la sua diretta streaming durasse così a lungo, né aveva intenzione di superare Peak Ninja.

Prima di concludere è bene sottolineare che Ahgren ha iniziato questa impresa con dei vantaggi. Lo streamer ha infatti iniziato la sub-attività come una star di Twitch già affermata. Ieri però è stato un giorno speciale, non solo per il record in sé, ma perché lo streamer ha pubblicizzato l’ultimo giorno di diretta come una campagna di sottoscrizione di beneficenza con l’obiettivo dichiarato di battere il record di Blevins.

Lo streamer ha donato 5 dollari per ogni abbonamento alla Humane Society e al St Jude’s. Questo risultato è incredibile e, di certo, rimarrà nella storia.

Twitch Bucket Cappello Beige
  • Avvolgi il tuo noggin con un copricapo Twitch di alta qualità.
  • Taglia unica per adulti.
  • 100% cotone.
Source
Kotaku

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button