fbpx
BMW Social Commitment

BMW Group premia i progetti di volontariato dei suoi dipendenti
Assegnati i BMW Group Awards for Social Commitment


Anche quest’anno il BMW Group ha scelto di premiare alcuni dei suoi dipendenti per il loro impegno sociale. Il gruppo bavarese ha selezionato cinque dipendenti sparsi per il mondo che, nel corso degli ultimi mesi, si sono distinti per il loro lavoro di volontariato. I dipendenti selezionati hanno così ricevuto i BMW Group Awards for Social Commitment. 

BMW Group premia i suoi dipendenti per l’impegno sociale

Come ogni anno, il BMW Group ha selezionato alcuni suoi dipendenti, in tutto il mondo, che si sono distinti per l’impegno sociale e il lavoro di volontariato. Cinque dipendenti hanno ricevuto un premio di 5 mila euro da utilizzare a beneficio dei rispettivi progetti di volontariato. Da notare, inoltre, che altri cinque finalisti sono stati premiati con un sostengo di 2.500 euro. Anche in questo caso, l’importo andrà a sostenere i progetti sociali dei dipendenti.

I vincitori dell’edizione 2020 dei BMW Group Awards for Social Commitment arrivano dall’India, dalla Germania e dal Sud Africa. Si tratta di tre continenti differenti in cui i dipendenti del gruppo si sono distinti per il loro impegno. Complessivamente, ci sono state 111 candidature da ben 16 Paesi differenti. A causa della pandemia e delle disposizioni anti contagio, la premiazione è avvenuta in versione digitale.

Il commento di BMW

Ilka Horstmeier, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG responsabile delle Risorse Umane e curatrice del premio, ha così commentato l’iniziativa: “Impegnarsi coraggiosamente per il bene della società è sempre più importante, soprattutto in tempi senza precedenti come la pandemia che stiamo vivendo. Incoraggiare ogni individuo ad assumersi le proprie responsabilità è per me una priorità. I nostri Employee Awards contribuiscono a questo scopo, riconoscendo l’impegno dei nostri collaboratori”

Offerta
Nostalgic-Art Targa Vintage BMW – Garage – Idea Regalo...
  • REGALO BMW: per guidatori BMW, stampa particolarmente pregiata e colorata garantisce una qualità eccezionale
  • WE LOVE RETRO: cartello in lamiera vintage pregiato come grande decorazione per la cucina, il soggiorno o il proprio bar
  • PARTICOLARMENTE PRATICO: cartello in metallo con fori preforati per inchiodare facilmente al muro

Davide Raia