fbpx
NewsVideogiochi

Lumberhill: in arrivo il gioco sui taglialegna più pazzi di sempre

Il titolo sarà incentrato sul comparto multigiocatore

Il publisher All In! Games e lo sviluppatore 2BIGo hanno annunciato Lumberhill, un nuovo gioco multigiocatore che fa del caos la sua cifra stilistica. In questo titolo i giocatori dovranno combattere contro la natura e contro il tempo per adempiere al loro ruolo di taglialegna.

Il gioco è previsto in uscita su Steam il 13 giungo e più avanti nel 2021 su Nintendo Switch.

Lumberhill: in guerra contro la natura

La vita del falegname in Lumberhill non è cosa facile, dato che gli alberi possono letteralmente farci volare giù da una scogliera semplicemente agitando i loro rami. Questo senza contare i temporali, gli incendi e i cinghiali, tutti elementi difficili da affrontare da soli. Ed è proprio per questo che il titolo si configura come incentrato sul comparto multiplayer, affrontabile sia online che in locale.

Avanzando nel gioco non cambieranno soltanto le mappe, ma anche i compiti che ci verranno assegnati. Le missioni che verremo incaricati di portare a termini saranno le più disparate, e spaziano del coccolare teneri maialini alle Hawaii fino al rubare uova di pterodattilo a Dino World. Ognuno di queste attività ci ricompenserà con skin uniche e altri premi.

Lumberhill

Ecco le caratteristiche principali del prodotto:

  • Comparto multigiocatore in grado di supportare fino a quattro giocatori in contemporanea, con modalità PvE e Pvp (esiste anche una modalità in giocatore singolo)
  • Completa gli ordini in livelli a tempo limitato
  • Sopravvivi ad eventi casuali come incendi, piogge di meteore e attacchi pirata
  • Sblocca nuovi mondi e nuove skin mano a mano che avanzi nell’avventura

Gli sviluppatori hanno specificato che sarà possibile lanciare per “errore” i proprio compagni di squadra fuori dalla mappa e che parte dell’esperienza di gioco consisterà nello schivare dinosauri e spingere in giro dei panda. Insomma gli ingredienti per una formula ludica esplosiva ci sono tutti, non ci resta che aspettare il 13 giugno per provare il titolo con mano. Se volete saperne di più vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer ufficiale.

Offerta
Razer Lancehead Mouse da Gioco Ambidestro Wireless,...
  • Performance senza fili da gioco con tecnologia di frequenza adattiva; Razer Lancehead utilizza la tecnologia...
  • Il sensore laser da gioco più preciso al mondo per una precisione senza compromessi; Completo di sensore laser 5G, in...
  • Tasti mouse meccanici Razer ottimizzati per il gioco; Durata fino a 50 milioni di clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button