fbpx
NewsVideogiochi

Last Oasis: arriva l’aggiornamento The Worm con tanti nuovi contenuti

Tutti pronti alla caccia al verme delle sabbie

Last Oasis sta per aggiornarsi con l’aggiunta di The Worm, un nuovo update in cui i giocatori potranno cimentarsi nella caccia di un colossale verme delle sabbie. Qualora gli utenti riusciranno a sottomettere la bestia potranno recuperare dal suo corpo delle risorse di grande valore, non ottenibili in altri modi.

Last Oasis: arriva The Worm

Last Oasis è ambienta sulla Terra migliaia di anni nel futuro, in uno scenario post-apocalittico. Il titolo mette i giocatori nei panni dei nomadi, gli ultimi sopravvissuti della razza umana, costretti a fuggire dalla cocente luce del sole dopo che un cataclisma ha fermato la rotazione del pianeta.

Ciò che rimane dell’umanità sopravvive solo grazie ai nomadi, che viaggiano attraverso le oasi di passaggio per affrontare dei temibili clan e raccogliere le risorse necessarie per continuare a muoversi. Non molti, però, ritornano vivi da questi luoghi.

Sul piano ludico il gioco si configura come un MMO con elementi survival e da oggi i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità con l’aggiornamento The Worm, che introduce un enorme verme delle sabbie come evento casuale nella mappa di gioco. Se gli utenti riusciranno ad abbattere questo potente boss verranno lautamente ricompensati con una pletora di materiali e trofei di grande valore, che permetterà loro di creare risorse di prima categoria.

Oltre a questo il gioco aggiungerà anche nuove piogge di meteore, tramite le quali sarà possibile recuperare un materiale fondamentale per quanto riguarda l’avanzamento tecnologico: il Meteor Core. Questo oggetto potrà essere usato in vari modi, dall’ingegneria fino alle armi d’offesa.

Last Oasis The Worm

Le novità comunque non finiscono qui: il nuovo aggiornamento infatti introduce molte altre componenti alla formula ludica del gioco, come nuove ricette, armi e mezzi di trasporto e, naturalmente, corregge una serie di bug e problemi tecnici segnalati dalla community. Per saperne di più vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata su Steam del videogioco.

Offerta
Trust Gaming GXT 252 Emita Plus Microfono USB Professionale...
  • Microfono professionale con connessione USB digitale; funziona istantaneamente su qualsiasi PC e laptop. Compatibile con...
  • Riproduzione audio calda, ricca e chiara con condensatore; per acquisire le parti vocali altrettanto degli strumenti...
  • Ottimo per podcast, vlog, voci fuoricampo, registrazione di musica o streaming su youtube, twitch e facebook

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button