fbpx
NewsTech

Nuovi Mac Pro e iMac Pro in arrivo nel 2023

Tutte le previsione di Ming-Chi Kuo per la produzione Apple

Ancora anticipazioni interessanti sulle novità Apple. L’analista Ming-Chi Kuo ha rivelato che nel 2022 la compagnia di Cupertino potrebbe limitarsi a rilasciare un Mac mini aggiornato e dotato di un nuovo display, mentre i modelli di Mac Pro e iMac Pro potrebbero arrivare direttamente nel 2023. Se queste previsioni fossero vere, allora l’evento “Peek Performance” dell’8 Marzo potrebbe non rivelare alcuna informazione riguardo il lancio di nuovi Mac. Ma andiamo a scoprirne qualcosa di più.

Mac Pro e iMac Pro: il lancio potrebbe slittare al 2023

Proprio ieri Ming-Chi Kuo ha condiviso un tweet relativo alle “Previsioni per i nuovi prodotti desktop di Apple“. Un contenuto di appena due righe, che rivela che nel 2022 la compagnia di Cupertino è pronta a lanciare un “Mac mini più potente e un display esterno più conveniente“. A quanto sappiamo, il dispositivo dovrebbe avere un design rinnovato, con una superficie superiore in policarbonato e un involucro più sottile, oltre ad una serie di aggiornamenti. Potrebbe esserci anche l’aggiunta di chip M1 Pro o M1 Max, oppure quella della generazione M2 di Apple Silicon.

Di recente alcune indiscrezioni affermano che Apple sta lavorando su più display, inclusa una versione con risoluzione 7K e un’alternativa più economica all’esistente Pro Display XDR. Kuo sembra indicare che quest’ultimo sarà il display che verrà lanciato nel 2022, menzionando che sarà “27 pollici senza mini-LED“. E sebbene ci sia l’aspettativa generale che il Mac mini possa apparire durante l’evento, le previsioni di Kuo non sembrano confermarlo. L’idea è che il nuovo dispositivo sarà lanciato nel 2022, ma non è specificato quando. Viceversa, quello che sembra certo è i nuovi Mac Pro e iMac Pro usciranno nel 2023. Ancora una volta, non sappiamo il periodo dell’anno preciso, ma è certo che questi slitteranno al prossimo anno.

Offerta
Apple 2021 Computer desktop all-in-one iMac con chip M1: CPU...
  • CON I SUPERPOTERI DI M1 – Il chip M1 ti offre prestazioni eccezionali per tutto quello che devi fare sul tuo iMac. Le...
  • SI ADATTA PERFETTAMENTE AL TUO MONDO – Il design all-in-one è ultrasottile e disponibile in sette splendidi colori. E...
  • COMPATIBILE. SEMPLICEMENTE – Le app che usi ogni giorno vanno veloci come il vento, anche Microsoft 365, Adobe...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button