fbpx
NewsTech

Sony annuncia ufficialmente la sua presenza virtuale al CES 2021

Ecco tutti i dettagli

Sony ha recentemente annunciato la sua presenza virtuale al CES 2021, la fiera dedicata all’elettronica di consumo che quest’anno terrà la sua prima edizione digitale. L’evento avrà ufficialmente inizio lunedì 11 gennaio e terminerà il 14 gennaio.

Sony parteciperà virtualmente al CES 2021

Sony-Tech-Princess

Sony, che si avvicina al suo 50esimo anno come espositore al Consumer Electronics Show (CES), ha ufficialmente rivelato i dettagli della sua partecipazione al prossimo evento online. Durante la fiera digitale la società presenterà le proprie novità di “creative entertainment company” con solide fondamenta basate sulla tecnologia.

Sony invita caldamente i partecipanti al CES 2021 a seguire la conferenza stampa e le presentazioni sulla piattaforma ufficiale della fiera. Oltretutto la società invita gli utenti anche ad interagire con i contenuti gratuiti disponibili sulla sua piattaforma ufficiale chiamata Sony Square.

Inoltre i rappresentanti della stampa possono tranquillamente accedere e scaricare ulteriori risorse e materiali relativi al CES sul sito della Consumer Technology Association (CTA) o anche sul sito Sony Square, semplicemente visitando la piattaforma ufficiale della società.

Sony ha annunciato che la sua conferenza stampa, a cui parteciperanno alcuni executive della società, si terrà ufficialmente lunedì 11 gennaio alle ore 23:00 (orario italiano). All’evento parteciperanno il Presidente e CEO di Sony Corporation, Kenichiro Yoshida.

Ovviamente alla conferenza parteciperanno anche i massimi dirigenti di Sony Interactive Entertainment, Sony Pictures Entertainment e Sony Music Entertainment.

Offerta
Sony WH-1000XM3 Cuffie Wireless, Over-Ear con HD Noise...
  • Le cuffie wh-1000xm3 ti avvolgono ancora di più nel tuo mondo con miglioramenti aggiuntivi della funzione di...
  • Noise cancelling: il processore di eliminazione del rumore qn1 hd con tecnologia dual noise sensor ti consente di...
  • Controllo del suono adattivo e ottimizzazione noise cancelling: regola automaticamente il suono ambientale in base a...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button