fbpx

Dragon Ball FighterZ, arriva il Maestro Muten
Scopriamo insieme cosa ci attende nel DLC in arrivo


Uno dei personaggi più iconici della saga, il Maestro Muten, noto anche come Master Roshi, si unirà al roster di Dragon Ball Fighterz questo settembre. Arriva il momento per il vecchio eremita di mostrare come è in grado di vincere i combattimenti di arti marziali!

Il Maestro Muten sta arrivando!

Il Maestro Muten è il terzo personaggio del Fighterz Pass 3, e segue sia Kefla che Goku Ultra Instinct. Potete vedere il personaggio in arrivo mentre è in azione anche nel tweet ufficiale qui sotto. 

Nel trailer d’annuncio del personaggio vengono rivelate alcune delle sue mosse, fra cui la potentissima Mafuba, ovvero la tecnica di contenimento inventata per sigillare il Grande Mago Piccolo. Possiamo inoltre ipotizzare che nel repertorio di Muten saranno presenti anche altre devastanti manovre, su tutte ovviamente l’onda Kamehameha eseguita dal maestro in versione super muscolosa.

Per ora non si conosce una data precisa per l’uscita del DLC ma arriverà a settembre. Anche se il video trailer qui sopra è breve, ci dà un assaggio di Master Roshi in azione, completo del suo attacco Evil Containment Wave e della sua celeberrima stupidità e simpatia.

Master Roshi è il 41º personaggio di Dragon Ball Fighterz, e ci sono ancora due personaggi sconosciuti nel Fighterz Pass 3. Dragon Ball Fighterz è stato rilasciato nel 2016, e il supporto è stato grande per questo titolo che celebra il mondo di Dragon Ball.

Ulteriori informazioni sul gioco

Dragon Ball FighterZ è un videogioco picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball, ed è stato pubblicato il 26 gennaio 2018 internazionalmente e il 1º febbraio 2018 in Giappone per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Rimani con noi per seguire tutte le novità in arrivo dedicate a questo gioco e alla saga intramontabile!

Offerta
Dragon Ball Fighterz - Nintendo Switch
  • Il miglior dragon ball di sempre in versione portatile!
  • 60 fps per la massima fluidità grafica
  • Modalità storia e multiplayer: il pacchetto completo per i fans di dragon ball e dei fighting

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.